Banca Ifis Logo
05/10/2017
09:33

BANCA IFIS IMPRESA A BRANDY 2017

Business

Il 18 e il 19 ottobre Banca IFIS Impresa sarà presente a Brandy, l’evento che si terrà a Milano, dedicato alle strategie dei brand.

Brandy rappresenta l’occasione di incontro per analizzare l’evoluzione di importanti brand del panorama nazionale e internazionale, un’opportunità per acquisire nuovi punti di vista e prospettive per innovare, sviluppare e coltivare relazioni di business.

In quest’era digitale infatti i brand stanno vivendo dirompenti trasformazioni dovute alle innovazioni digitali che oramai caratterizzano ogni aspetto della vita aziendale.

Durante le due giornate si susseguiranno numerosi incontri focalizzati su questi temi, tra cui l’intervento di Raffaele Ricciuti, Amministratore di Occhialeria Artigiana: uno degli artigiani protagonisti della prima edizione del percorso di innovazione di Banca IFIS Impresa, Botteghe Digitali.

Raffaele Ricciuti racconterà la propria esperienza all’interno del progetto Botteghe Digitali, come la sua azienda è evoluta in questi anni grazie alla trasformazione digitale e le opportunità per il futuro: da piccolo artigiano a impresa innovativa.

Vi aspettiamo al nostro stand!

Maggiori informazioni sul sito dell’evento.

Condividi