Banca Ifis Logo
04/10/2017
15:35

ANNIE WARBURTON A MEET THE MEDIA GURU

Business

Il 24 ottobre si terrà il secondo appuntamento con Innovation and Craft Society: una serata in collaborazione con Meet the Media Guru dedicata ad Annie Warburton, Direttore Creativo di Crafts Council, istituzione britannica che studia e supporta l’artigianato 4.0.

Annie Warburton tratteggerà l’identikit del nuovo sapere artigiano nell’Era Digitale, nella suggestiva cornice della Triennale di Milano, alle ore 19.30.

Gli ospiti dell’evento verranno guidati nell’esplorazione della best practice inglese, e verrà loro indicata una via possibile per chi opera in Italia, intersecando l’arte artigiana con il processo produttivo digitale, fatto di robotica, internet delle cose e stampanti 3D.

L’obiettivo della serata è coniugare l’eccellenza artistica del Made in Italy artigianale con il nuovo contesto digitale.

Con questo secondo appuntamento, Innovation and Craft Society vuole confermarsi come il punto di incontro tra imprenditori, ricercatori ed esperti, un luogo figurato in cui la manifattura tradizionale si innova e evolve grazie alla digitalizzazione.

Per iscriversi all’evento gratuito

Condividi