Banca Ifis Logo
16/02/2017
13:56

BANCA IFIS IMPRESA A TRANSPOTEC 2017

Business

I professionisti di Banca IFIS Impresa, la realtà di Banca IFIS dedicata al supporto del credito commerciale a breve, medio e lungo termine a favore delle piccole e medie imprese, parteciperanno alla manifestazione fieristica leader in Italia, Transpotec 2017, da Mercoledì 22 a Sabato 25 Febbraio a Veronafiere.

La manifestazione, organizzata da Fiera Milano e dedicata a trasporti e logistica, è l’appuntamento leader in Italia pensato per offrire prodotti, soluzioni e risposte concrete per tutti gli operatori del settore. Transpotec Logitec 2017 sarà l’occasione più importante dell’anno in Italia per un pubblico qualificato di osservare e valutare l’ampia offerta di prodotti, servizi e soluzioni attraverso un format che unisce momento espositivo, formazione e divertimento.

La fiera offre la possibilità di avere una visione completa sul mondo del transport e logistica con attenzione particolare a professionisti e aziende, i quali potranno incontrare i referenti di Banca IFIS Impresa presso lo stand B 9.8 nel padiglione 7 per richiedere informazioni e ricevere consigli sulle possibilità più adatte al proprio business.

Banca IFIS Impresa è la realtà di Banca IFIS dedicata al finanziamento dell’impresa italiana. In linea con l’obiettivo di diventare l’operatore leader nel supporto finanziario alle aziende italiane, il 30 novembre 2016 Banca IFIS ha concluso l’acquisizione del Gruppo GE Capital Interbanca. Con l’ampliamento del raggio d’azione, infatti, Banca IFIS garantisce una più ampia offerta di servizi e soluzioni adatte alle piccole e medie imprese a supporto del proprio business. Ai prodotti originari (finanziamento con cessione, reverse factoring, Acquisto a titolo definitivo -ATD- e ATD IAS Compliant, Ti Anticipo) e agli strumenti finanziari già disponibili (conto IFIS Impresa e rendimax conto deposito per le aziende) si aggiungono ora all’offerta di Banca IFIS Impresa anche i servizi di Leasing, Noleggio e Corporate finance.

Condividi