Banca Ifis Logo
24/11/2016
10:47

Banca IFIS Impresa a Restructura 2016

Business

Banca IFIS Impresa sarà presente alla XXIX edizione di Restructura l’evento italiano dedicato interamente alla riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia che si terrà all’Oval-Lingotto Fiere di Torino, dal 24 al 27 novembre, con un proprio stand nel Padiglione Oval – Stand P21.

La manifestazione, per la quale quest’anno sono attesi 28.000 visitatori, è l’unica manifestazione italiana B2B e B2C interamente dedicata alla filiera dell’edilizia, ed è patrocinata da Regione Piemonte, Comune di Torino, Area Metropolitana, Ance Torino, Ascom confcommercio, CNA, Confartigianato, Ordine degli architetti, Ordine degli ingegneri.

Restructura intende confermarsi come vetrina privilegiata di confronto su queste tematiche fra i professionisti del settore e fornire al tempo stesso ai clienti un ampio ventaglio di opportunità e soluzioni per la ristrutturazione della propria casa.

  • Riqualificazione. Le migliori tecniche e gli strumenti più all’avanguardia per dare nuova vita, nuove destinazioni d’uso e nuove funzioni al patrimonio edilizio esistente.
  • Recupero. Tendenze, progetti di successo e tecniche di ultima generazione per operare le trasformazioni necessarie alla conservazione degli edifici nel rispetto dell’esistente, con un occhio attento alle esigenze dei fruitori e delle risorse.
  • Ristrutturazione. Materiali, tecniche, best practice per aggiornare i professionisti del settore e i semplici appassionati sulle ultime tendenze e le migliori opportunità in tema di ristrutturazione edilizia, dalla demolizione alla ricostruzione.

Per partecipare basta accedere al seguente link http://ow.ly/s4HM306u3F9 e compilare il relativo form: la partecipazione è gratuita.

Per maggiori informazioni www.restructura.com

Condividi