Banca Ifis Logo
23/01/2018
17:34

Banca IFIS Impresa a Fieragricola 2018

Business

Da mercoledì 31 gennaio a sabato 3 febbraio, Banca IFIS Impresa sarà presente a Fieragricola, l’incontro internazionale dedicato all’agricoltura che avrà luogo alla fiera di Verona e che giunge quest’anno alla sua 113a edizione.

La fiera, rivolta a tutte le specializzazioni del settore agricolo, dalla meccanica, alla zootecnica, dalle energie rinnovabili alle attività forestali, ha come obiettivo quello di rafforzare la relazioni tra esponenti del settore, instaurando un dialogo sulle tematiche dell’innovazione e della competitività in agricoltura, per favorire i rapporti tra istituzioni e mondo dell’imprenditoria agricola.

Dimostratasi negli ultimi anni come il punto di riferimento del settore, Fieragricola si conferma anche quest’anno come il punto d’incontro tra le eccellenze del made in Italy e il resto del Mondo, caratterizzato dalla presenza di Paesi in cui l’agricoltura è ancora uno dei pilastri fondamentali della crescita economica.

Banca IFIS Impresa, da sempre a fianco delle imprese che fanno l’Italia ogni giorno, ha creato Credito Agricolo, un’intera offerta di servizi ideati per rispondere alle esigenze delle diverse filiere.

Scopri la gamma di finanziamenti agricoltura ideati per rispondere alle esigenze delle PMI agricole presso il nostro stand:

BANCA IFIS IMPRESA – Padiglione 7 – Stand B1
Quartiere fieristico di Veronafiere – Viale del Lavoro, 8 – Ingresso Re Teodorico (Viale dell’Industria)
Verona, 31 gennaio – 3 febbraio 2018
Orari: dalle 9.00 alle 18.00

Condividi