Banca Ifis Logo
03/10/2018
13:47

#WhatLeasingIS: Banca IFIS Impresa e Jungheinrich Italiana “alleate” a sostegno dell’innovazione delle imprese

Business

Il Leasing può giocare oggi un ruolo determinante nel processo di rinnovamento tecnologico delle imprese italiane. Per questo, la business unit Leasing di Banca IFIS Impresa e Jungheinrich Italiana hanno raggiunto un importante accordo di partnership commerciale per supportare le aziende in un ambito strategico e fondamentale qual è l’innovazione.
Grazie a questa nuova alleanza strategica, le aziende clienti di Jungheinrich Italiana potranno usufruire delle proposte contrattuali di Leasing di Banca IFIS Impresa per l’acquisto di beni dal fornitore, nei termini e nelle condizioni previste dalla convenzione. Attraverso la stipulazione del contratto di Leasing sarà altresì possibile, al termine della locazione, acquistare il bene stesso.
«L’intesa firmata è un’importante e prestigiosa opportunità di mercato e un forte riconoscimento del ruolo di sostegno che Banca IFIS offre alle imprese del territorio e all’economia reale – commenta Massimo Macciocchi, Direttore Leasing di Banca IFIS Impresa – Questa partnership conferma come Banca IFIS sia sempre più un punto di riferimento per le aziende, sia nell’accesso a soluzioni finanziarie innovative sia per il confronto e dialogo con un team di professionisti pronti ad ascoltare le reali esigenze dell’Italia che produce. Abbiamo creato le basi per una collaborazione costruttiva da leader a leader».

Jungheinrich Italiana. Filiale della multinazionale tedesca Jungheinrich AG, è un’azienda leader nella logistica di magazzino in Europa: sistemi di stoccaggio con diverse tipologie di scaffalature, innovativi mezzi di movimentazione, avanzati software per la gestione digitale integrata di tutte le attività e automazione. Jungheinrich Italiana opera nel nostro Paese da oltre 60 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali, e può contare su una rete di assistenza qualificata e diretta costituita da oltre 500 specialisti.

Condividi