Banca Ifis Logo
03/04/2018
14:05

BANCA IFIS IMPRESA AL VINITALY 2018 CON CREDITO AGRICOLO

Business

Banca IFIS Impresa sarà presente quest’anno al Vinitaly 2018 (Verona, 15-18 aprile), la manifestazione dedicata al settore vitivinicolo, con Credito Agricolo, la gamma di finanziamenti agricoltura ideati per rispondere alle esigenze delle PMI agricole. Lo stand di Banca IFIS Impresa sarà situato all’interno di Enolitech, l’appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio all’interno di Vinitaly, Padiglione F – Stand F5.

L’edizione di Vinitaly 2018 presenta già ottimi risultati, con una crescita del numero di espositori anche internazionali (+25% rispetto all’anno precedente)  e con gli spazi espositivi già sold out a più di un mese dall’apertura.  La 52° edizione di Vinitaly, International wine & spirits exhibition, il più grande salone al mondo dedicato al settore del vino e dei distillati, si prospetta ricca di eventi e come un unicum espositivo a livello internazionale.

Sol&Agrifood, Salone internazionale dell’agroalimentare di qualità, e Enolitech, appuntamento internazionale con la tecnologia innovativa applicata alla filiera del vino e dell’olio, sono solo due esempi dell’obiettivo di Vinitaly 2018 di essere sempre più strumento di business per espositori e visitatori.

Nel corso dell’evento, presso lo stand di Banca IFIS Impresa si potranno incontrare gli esperti di Credito Agricolo, che saranno a disposizione per raccontare e spiegare i prodotti finanziari creati ad hoc per questo settore; ma non si parlerà solo di finanza: durante tutto il Vinitaly 2018 Banca IFIS Impresa lancia una sfida a visitatori ed espositori: IFIS Cup!

Scopri come partecipare, passa allo stand, Padiglione F – Stand F5!

 

 

IFIS Cup è il torneo di calcetto balilla organizzato da Banca IFIS Impresa in occasione della propria partecipazione alle diverse fiere nel corso del 2018. Visitatori ed espositori di ogni fiera potranno abbinare all’attività di networking un momento ludico sfidando i rappresentanti di Banca IFIS Impresa. Il risultato di ogni partita verrà annotato nel book del torneo in modo da decretare i vincitori per ciascuna “tappa”.

Condividi