Banca Ifis Logo
11/09/2017
09:07

Attivazione di rendimax Like

Privati

Hai appena aperto rendimax conto deposito e vorresti depositare una somma di denaro su rendimax Like? Scopri insieme a noi quanto è semplice.

 

rendimax ti offre la possibilità di gestire il tuo conto deposito e quindi il tuo denaro direttamente online tramite la tua Area Riservata, infatti, una volta effettuato il login in sicurezza – tramite Secure Call o Software Token – potrai visualizzare le diverse soluzioni rendimax: Libero (il comparto con la tua liquidità), Like e Vincolato.

 

Selezionando rendimax Like e poi Alimentazione, potrai visualizzare la schermata con il form da compilare per effettuare il tuo primo “bonifico” al tuo rendimax Like. In alto a destra visualizzerai il saldo disponibile da trasferire su rendimax Like e, immediatamente sotto, le righe dove inserire l’importo che vorrai depositare (Importo*) e inserire una descrizione del versamento a tuo piacimento. Una volta compilati questi campi, autorizza il trasferimento di denaro direttamente tramite strong authentication (Secure Call o Software Token a seconda di ciò che hai impostato come predefinito).

 

Ricordiamo che il minimo trasferibile su rendimax Like è 1000 euro e che, con rendimax Like, puoi vincolare il tuo denaro godendo di un tasso lordo dello 0,90% e che potrai richiamare il denaro direttamente da Area Riservata quando lo desideri e che questo sarà disponibile dopo 33 giorni solari.

 

Per qualunque informazione in merito, ti preghiamo di contattare la nostra pagina facebook ufficiale rendimax conto deposito oppure il nostro Servizio Clienti.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il rendimento del 4% annuo lordo è previsto per i nuovi depositi vincolati con liquidazione posticipata degli interessi (Vincolato Posticipato) e con durata di 5 anni. Per le condizioni contrattuali di Rendimax Conto Deposito, consulta il foglio informativo disponibile sulla sezione Trasparenza del sito e presso le filiali di Banca Ifis.

Condividi