Banca Ifis Logo
14/07/2017
07:27

AGEVOLEASE 2.0: COME CONIUGARE FLESSIBILITÀ E SEMPLICITÀ

Business

Agevolease 2.0, prodotto attivato con una veste del tutto rinnovata lo scorso 26 giugno, permetterà ai clienti leasing per il settore autoveicoli di decidere, nel corso della vita del contratto, se esercitare l’opzione di riscatto anticipato.

Questa rappresenta una novità che porterà numerosi vantaggi al cliente:

  • Flessibilità: il cliente può personalizzare l’importo della rata modificandone la durata, adattandolo quindi alle proprie esigenze.
  • Semplicità: il cliente può scegliere se riscattare il mezzo a scadenze intermedie predefinite, conoscendo sin dall’inizio il valore dei riscatti, o proseguire fino al termine del contratto.
  • Rata personalizzata: l’importo del canone mensile può essere contenuto, con durate fino a 72 mesi e alti valori di uscita programmata.
  • Trasparenza: gli importi dei riscatti programmati sono definiti in maniera chiara e in anticipo al momento della stipula del contratto.

Quale tipologia di cliente può trovare in Agevolease 2.0 il prodotto leasing ideale? Si tratta dell’impresa, del libero professionista o dell’agente di commercio che ha bisogno di acquistare per la propria attività autovetture, veicoli commerciali e truck sotto i 75 quintali.

Con questo prodotto Banca IFIS Impresa dimostra la capacità di creare soluzioni sempre più vicine alla piccola e media impresa nonché al mondo delle professioni.

Condividi