Banca Ifis Logo
04/09/2020
14:33

Agenda Settembre 2020 – Gruppo Banca Ifis

Da lunedì 07 settembre a lunedì 14 settembre

Tirreno – Adriatico

Diverse Città – La Tirreno-Adriatico, la Corsa dei Due Mari, nasce per esaltare i borghi e le città dell’Italia. Quest’anno ricorda i 500 anni dalla morte di Raffaello Sanzio e il Giubileo Lauretano.

Rispetto alle precedenti edizioni, c’è una tappa in più, otto invece che sette e due giornate in alta quota per rendere il tracciato più duro. La Tirreno – Adriatico rientra nelle Grandi Classiche di Ciclismo, l’ultima di cinque gare in tutta Italia. Banca Ifis è premium partner di tutte e cinque le manifestazioni.

  • Lunedì 07 settembre: Lido di Camaiore – Lido di Camaiore, 133 km
  • Martedì 08 settembre: Camaiore – Follonica, 201 km
  • Mercoledì 09 settembre: Follonica – Saturnia, 217 km
  • Giovedì 10 settembre: Terni – Cascia, 194 km
  • Venerdì 11 settembre: Norcia – Sarnano Sassotetto, 202 km
  • Sabato 12 settembre: Castelfidardo – Senigallia, 171 km
  • Domenica 13 settembre: Pieve Torina – Loreto, 181 km
  • Lunedì 14 settembre: San Benedetto del Tronto, Cronometro Individuale, 10,km

 

Da martedì 15 a giovedì 17 settembre

Virtual Global ABS Conference

Più di 3.500 leader nel mercato globale dell’ABS prendono parte ogni anno a questo meeting, rendendolo il più grande evento europeo sul tema. L’edizione 2020, a causa delle restrizioni Covid, prevede un formato totalmente digitale, che consente a tutti di partecipare. L’evento presenterà una prospettiva su come il mercato si stia adeguando alla situazione attuale.

Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL, interverrà in qualità di speaker all’interno del panel “Italian NPL Sector Update”, previsto mercoledì 16 settembre dalle 16.15.

 

Giovedì 17 settembre

“Un nuovo rinascimento” – How to start again

Four Seasons, Firenze – Banca Ifis è sponsor dell’evento “Un nuovo Rinascimento”, organizzato da Forbes Live in collaborazione con Kon Group. La serata è un’occasione per discutere di ripartenza e cultura d’impresa, ma anche un momento di convivialità e di networking.

 

Martedì 22 settembre

Workshop “Strategie e innovazioni nel mercato imprese”

AIFIn – Associazione Italiana Financial Innovation si propone di promuovere e diffondere la cultura dell’innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, organizzando, tra le altre attività, una serie di workshop su diverse tematiche. Durante il workshop online “Strategie e innovazioni nel mercato imprese”, rivolto principalmente a manager di istituzioni finanziarie, Raffaele Zingone, Responsabile Direzione Centrale Affari, interverrà in qualità di speaker.

Evento Riservato.

 

Martedì 22 settembre

UNIREC Digital Conference

“Gestione del Credito: sostenibilità del business e nuovi scenari competitivi. Quale new normal?” questo il titolo della conferenza virtuale organizzata da UNIREC in collaborazione con Class CNBC. Francesco De Marco, Direttore Generale Ifis Npl Servicing e Responsabile NPL Workout Management Ifis Npl, interverrà in qualità di speaker durante il panel “Qualità e Sostenibilità della Tutela del Credito”.

 

Martedì 29 settembre

Italian Restructuring Forum

L’”Italian Restructuring Forum”, organizzato da Debtwire, fornirà una panoramica sul mercato italiano: i trend del mercato, i processi e i dettagli delle transazioni, i player coinvolti e l’andamento del secondary debt trades. Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL, interverrà in qualità di speaker all’interno del panel previsto per le ore 10.30.

 

Mercoledì 30 settembre

NPL Meeting

Villa Erba, Cernobbio – NPL Meeting, un’edizione speciale del più importante evento italiano dedicato agli NPL organizzato da Banca Ifis, che porterà a confronto i principali player del mercato NPL.

Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, l’evento è stato spostato da Venezia a Como, per facilitare la raggiungibilità dei partecipanti; sarà strutturato in un unico giorno con la sola main conference ed è stato notevolmente ridotto il numero degli ospiti presenti all’evento optando però per la fruizione anche streaming.

Evento su invito, con possibilità di seguirlo in streaming.

Condividi