Banca Ifis Logo
03/09/2019
12:08

Agenda Settembre 2019 – Gruppo Banca IFIS

Un altro mese ricco di impegni per il Gruppo Banca IFIS. Scopri tutti gli eventi.

Da venerdì 06 a domenica 08 settembre
Forum The European House – Ambrosetti
Villa d’Este, Cernobbio – Il Forum Ambrosetti è un incontro internazionale di discussione su temi principalmente economici che si tiene ogni anno dal 1975 nella Villa d’Este di Cernobbio, sul Lago di Como. “Lo Scenario di oggi e di domani per le strategie competitive” è la denominazione della 45° edizione che accoglie un parterre di relatori di assoluto livello.
Parteciperanno Ernesto Furstenberg, Vice Presidente di Banca IFIS, Luciano Colombini, Amministratore Delegato di Banca IFIS e Eleonora Vallin, Responsabile Ufficio Stampa di Banca IFIS.
Evento riservato

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre
Italian Bike Festival
Parco Federico Fellini, Rimini – Italian Bike Festival è un villaggio espositivo di 35.000mq dove il protagonista è il mondo della bici. Tre giorni di bike tour, test in pista, attività e spettacoli. Durante questa occasione Crono Time, società produttrice di ICE-K (braccialetti e tag per la sicurezza degli sportivi studiati per dare accesso a informazioni personali e mediche), promuoverà e sponsorizzerà il portale di distribuzione assicurativa, Rendimax Assicurazioni, in particolare le offerte dedicate a Sport, Montagna e Bicicletta.

Sabato 14 e domenica 15 settembre
Fiera “A Tutta Coda”
AGSM Forum, Verona – A Tutta Coda Fiera dedicata al mondo Pet nella quale Banca IFIS sarà sponsor per il prodotto rendimax assicurazioni. Verona sarà la penultima tappa nel corso del 2019.
Sito Web: http://www.atuttacoda.it/verona-2/

Giovedì 26 e venerdì 27 settembre
NPL Meeting Powered By Banca IFIS
Palazzo del Cinema, Lido di Venezia – NPL Meeting, il più importante evento italiano dedicato agli NPL organizzato da Banca IFIS. Anche quest’anno l’evento sarà strutturato su due giorni: il 26 settembre a partire dalle 14.30 sono in programma 60 workshop riguardanti diverse tematiche al Palazzo del Cinema e all’Hotel Excelsior; il 27 settembre ci sarà invece la main conference che porterà a confronto, sul palco del Palazzo del Cinema, i principali player del mercato NPL.
Evento su invito.

Sabato 28 e domenica 29 settembre
Fiera “A Tutta Coda”
Spazio Mirafiori, Torino – A Tutta Coda Fiera dedicata al mondo Pet nella quale Banca IFIS sarà sponsor per il prodotto rendimax assicurazioni. Torino sarà l’ultima tappa nel corso del 2019.
Sito Web: http://www.atuttacoda.it/torino-2/

Sabato 28 e domenica 29 settembre
Campionato Interbancario Sondrio – SORUN
Sondrio – Uno scenario suggestivo farà da cornice alla quarta edizione della competizione a livello nazionale di corsa su strada, tutta valtellinese. Le gare saranno due: gara Fidal, 21 km che si snoda dal centro cittadino fino al Parco Bartesaghi e la gara non competitiva da 10 km attraverso il Sentiero Valtellina sullo stesso anello dei professionisti. Banca IFIS sarà rappresentata da una delegazione di diverse unità operative.

Per ulteriori informazioni scrivere a eventibancaifis@bancaifis.it

Condividi