Banca Ifis Logo
04/05/2020
14:31

Agenda maggio 2020 – Gruppo Banca Ifis

Un mese ricco di impegni digitali per il Gruppo Banca Ifis. Scopri tutti gli eventi.

Giovedì 7 maggio
RipartItalia
Organizzato da Class CNBC, “RipartItalia – 100 idee per la ripresa” è un palinsesto esclusivo dedicato al futuro post-Covid19.
L’evento è organizzato durante l’arco di tutta la giornata, dalle 09 alle 21, ed è composto da 10 panel riguardanti tutti i settori: dal turismo alla tecnologia, dal settore bancario e finanziaro fino al design e alla ricerca.
Ogni panel vede coinvolti diversi interventi. Luciano Colombini, AD di Banca Ifis, interverrà durante il panel riguardante il settore bancario, in onda dalle 10.15 alle 11.00. “RipartItalia” potrà essere seguito sulla piattaforma Sat al canale Sky 507, in streaming su milanofinanza.it e sui profili social di Class CNBC.
Per ulteriori informazioni, scrivere a eventibancaifis@bancaifis.it

Da martedì 12 a giovedì 14 maggio
NPL Days Webinar
DDTalks organizza una serie di webinar affiancati da esperti e professionisti che condivideranno le loro opinioni sull’impatto del Covid-19 sul mercato NPL. I webinar saranno incentrati sui mercati NPL di Italia, Spagna e Grecia.
Martedì 12 maggio alle ore 15.00, Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL, interverrà all’interno del panel “How Big is the NPL Market Iceberg in Italy?”.
Per ulteriori informazioni, scrivere a eventibancaifis@bancaifis.it

Giovedì 14 maggio
Webinar “Lo scenario socio-economico post Covid-19”
Farma Academy, Scuola di Formazione per Farmacisti, in collaborazione con Credifarma, organizzano il webinar “Lo Scenario socio-economico post Covid-19”. L’evento è aperto ai proprio iscritti e si dividerà in 3 giorni; il primo incontro è rivolto agli iscritti del Nord Italia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà in qualità di speaker.
Evento Riservato.

Giovedì 21 maggio
Webinar “La Gestione del Credito tra Emergenza e Nuovi Scenari”
Abi Servizi organizza quattro workshop sulla necessità di interventi a sostegno dell’economia delle famiglie e delle imprese, soprattutto attraverso nuovi strumenti e nuove regole di gestione del credito. L’evoluzione impatta significativamente nell’immediato e impatterà in futuro sull’analisi e la prevenzione del rischio di credito, sulla gestione della concessione di nuovo credito e del trattamento dei crediti deteriorati. Durante la terza giornata di workshop “Gli impatti sui processi creditizi, sugli strumenti di finanziamento e sulla gestione degli UTP”, Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL, interverrà in qualità di speaker alla tavola rotonda “Il futuro del mercato degli UTP in Italia tra banche, servicer e investitori ai tempi di Covid-19”.
Per ulteriori informazioni, scrivere a eventibancaifis@bancaifis.it

Giovedì 21 maggio
Webinar “Lo scenario socio-economico post Covid-19”
Farma Academy, Scuola di Formazione per Farmacisti, in collaborazione con Credifarma, organizzano il webinar “Lo Scenario socio-economico post Covid-19”. L’evento è aperto ai proprio iscritti e si dividerà in 3 giorni; il secondo incontro è rivolto agli iscritti del Centro Italia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà in qualità di speaker.
Evento Riservato.

Martedì 26 maggio
Virtual Star Conference
Luciano Colombini, AD di Banca Ifis, e Martino Da Rio, Responsabile Investor Relations, parteciperanno alla giornata di Star Conference, evento organizzato da Borsa Italiana per offrire agli analisti e agli investitori italiani e internazionali l’opportunità di fare il punto sui risultati raggiunti e sulle prospettive future delle piccole e medie imprese che rappresentano l’eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano. L’evento, giunto alla sua 19^ edizione, sarà organizzato in modalità virtuale, consentendo alle società quotate sul segmento STAR di effettuare meeting digitali.
Evento Riservato.

Giovedì 28 maggio
Webinar “Lo scenario socio-economico post Covid-19”
Farma Academy, Scuola di Formazione per Farmacisti, in collaborazione con Credifarma, organizzano il webinar “Lo Scenario socio-economico post Covid-19”. L’evento è aperto ai proprio iscritti e si dividerà in 3 giorni; il terzo ed ultimo incontro è rivolto agli iscritti del Sud Italia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà in qualità di speaker.
Evento Riservato.

Condividi