Banca Ifis Logo
02/07/2021
16:00

Agenda Luglio 2021 – Gruppo Banca Ifis

Lunedì 05 luglio

Tavola Rotonda “Bigger picture: il marketing del futuro”

Quali sono le prossime sfide del marketing? Come possiamo affrontale al meglio? Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare una risposta durante la tavola rotonda “Bigger Picture: il marketing del futuro”, organizzata da SAS Institute rivolta a selezionati Responsabili Marketing di aziende italiane. Marco Agosto, Responsabile Marketing e Business Strategy, interverrà alla tavola rotonda dalle 17.00 alle 18.30

Evento riservato.

 

Martedì 06 luglio

Master in Gestione del Processo del Credito

Leanus e InFinance organizzano il Master in Gestione del Processo del Credito; durante questa lezione Pasquale Naclerio, Responsabile Direzione Grandi Rischi e Monitoraggio, interverrà in qualità, parlando di analisi dei portafogli.

 

Mercoledì 07 luglio

Ifis Talks – “Il valore del potenziale”

Nuova iniziativa del mondo della formazione e dello sviluppo delle competenze dedicata a tutte le #Ifispeople. Ispirati dai TED Talks, sono stati organizzati una serie di incontri virtuali con testimonial d’eccezione, trasmessi in live streaming sulla piattaforma Ifis On Demand.
Alle 17.30 Michele Dalai, Matteo Soragna e Giovanbattista Venditti, ci parleranno di come il team può valorizzare il talento e come l’allenamento è importante per rendere il talento performante.

 

Mercoledì 07 e giovedì 08 luglio

Workshop di formazione MetLife

Lago di Como, Milano – Il meeting di formazione sarà l’occasione per analizzare con i formatori i trend del mercato assicurativo e i nuovi scenari che si andranno a delineare a seguito della pandemia. Oltre ad approfondire le competenze assicurative e ad un confronto sulle best practice distributive, l’attività, rivolta esclusivamente ai commerciali di Banca Ifis che si sono distinti per le best practice assicurative, avrà anche finalità di incentive premiante per i risultati raggiunti.

Evento su invito.

 

Mercoledì 14 luglio

Incontro con Federfarma Brescia

Incontro organizzato da Federfarma Brescia. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà con uno speech dal titolo “Il posizionamento della Farmacia nel nuovo contesto socio economico”. Durante l’evento inoltre si discuterà del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e delle opportunità per le farmacie grazie ai nuovi prodotti e servizi di Banca Ifis.

Evento riservato.

 

Giovedì 15 luglio

Innovation Days – Tappa Toscana

Innovation Days è il road show, organizzato da “Il Sole 24 Ore”, che racconta l’economia italiana. La terza edizione si sviluppa in 10 tappe attraverso diverse regioni italiane ed entrerà nelle fabbriche e nei competence center già avviati dalle università, per raccontare la ripresa economica e l’innovazione. Banca Ifis è main partner dell’iniziativa; la sponsorizzazione prevede la presenza del logo su tutto il materiale e la presenza di uno speaker della Banca. Il quinto appuntamento sarà la Toscana e interverrà Cataldo Conte, Responsabile Corporate Finance.

 

Martedì 20 luglio

Meeting di aggiornamento Leasing

Direzione Generale Banca Ifis, Mestre – Meeting dedicato all’area commerciale della business unit Leasing, per affrontare tematiche di business e confrontarsi sulle attività in corso.

Evento su invito.

 

Mercoledì 21 luglio

Meeting di aggiornamento area Valutazione Crediti

Direzione Generale Banca Ifis, Mestre – Meeting dedicato all’area Valutazione Crediti della Direzione Centrale Affari, per affrontare tematiche di business e aggiornarsi sulle attività e i progetti in corso e futuri.

Evento su invito.

Condividi