Banca Ifis Logo
01/02/2023
18:12

Agenda Febbraio 2023 – Gruppo Banca Ifis

Giovedì 02 e venerdì 03 febbraio
Seminari Professionalizzanti “Banca Ifis incontra gli studenti”

Università di Catania, Catania – L’università degli Studi di Catania, in collaborazione con Banca Ifis, organizza un ciclo di incontri professionalizzanti, in cui la Banca illustra agli studenti le novità sul mondo del Credito. Questi due incontri saranno focalizzati sull’NPL ed interverranno Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL e Domenico Vinci, Responsabile PMO & Deals Execution.

Evento Riservato

 

Sabato 04 febbraio
Calcio Femminile: UC Sampdoria – Fiorentina

Campo G. Mugnaini, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 04 febbraio
Pallavolo: Saber Palermo – Volley Letojanni

Pala Oreto, Palermo – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Dal 05 all’11 febbraio
Casa Sanremo

Sanremo – Banca Ifis è title sponsor di Casa Sanremo, la casa ufficiale del Festival della canzone italiana, ideata e realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, che sarà allestita nel cuore della cittadina ligure dal 5 all’11 febbraio 2023. La Banca sarà il partner principale dell’area hospitality della kermesse sanremese che rappresenterà il cuore pulsante della più importante manifestazione canora italiana.

Evento Riservato

 

Domenica 05 febbraio
Pallavolo: Vero Volley – Verona

Arena di Monza, Monza – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 05 febbraio
Basket: Lega Basket Serie A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Verona – Treviso (anticipata a sabato 04-02);
  • Partita: Reyer Venezia – Brindisi;
  • Partita: Tortona – Varese;
  • Partita: Trieste – Milano;
  • Partita: Napoli – Scafati;
  • Partita: Trento – Sassari;
  • Partita: Bologna – Brescia;
  • Partita: Pesaro – Reggio Emilia;

 

Lunedì 06 febbraio
Calcio: Monza – UC Sampdoria

Stadio Brianteo, Monza – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Martedì 07 febbraio
Calcio Femminile: Inter – Sampdoria

Stadio Ernesto Breda, Sesto San Giovanni, Milano – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Giovedì 09 febbraio
Incontro Federfarma Potenza

Incontro organizzato da Federfarma Potenza. Massimiliano Fabrizi, AD di Banca Credifarma e Simone Mattiacci, Responsabile Commerciale di Banca Credifarma, interverranno con uno speech durante l’incontro.

Evento Riservato

 

Venerdì 10 febbraio
Seminari Professionalizzanti “Banca Ifis incontra gli studenti”

Università di Catania, Catania – L’università degli Studi di Catania, in collaborazione con Banca Ifis, organizza un ciclo di incontri professionalizzanti, in cui la Banca illustra agli studenti le novità sul mondo del Credito. Questi due incontri saranno focalizzati sull’employer branding ed employer engagement, con Davide Tammaro, Responsabile Brand & Corporate Reputation e Maurizio Morselli dell’ufficio Formazione e Sviluppo di Risorse Umane, e sulla metodologia di ricerca economica e le nuove tecnologie con Carmelo Carbotti, Responsabile Marketing Strategico e Ufficio Studi.

Evento Riservato

 

Sabato 11 febbraio
Calcio Femminile: Parma – Sampdoria

Stadio Ennio Tardini, Parma – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 11 febbraio
Pallavolo: Volley Letojanni – Sicily Villafranca Tirrena

Palestra Latterio Barca, Letojanni, Messina – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 12 febbraio
Pallavolo: Latina – Vero Volley

Palasport Cisterna, Latina – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea.

 

Domenica 12 febbraio
Basket: Lega Basket Serie A

Banca Ifis è official sponsor della LBA – Lega Basket Serie A. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante le partite della giornata:

  • Partita: Treviso – Napoli (anticipata a sabato 11-02);
  • Partita: Tortona – Trieste;
  • Partita: Reyer Venezia – Pesaro;
  • Partita: Varese – Milano;
  • Partita: Reggio Emilia – Bologna;
  • Partita: Scafati – Trento;
  • Partita: Brindisi – Verona;
  • Partita: Brescia – Sassari;

 

Lunedì 13 febbraio
Calcio: UC Sampdoria – Inter Match Sponsor

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa. In occasione di questa partita Banca Ifis sarà Match Sponsor: questa sponsorizzazione prevede una maggiore presenza del marchio Banca Ifis all’interno dello stadio.

 

Da mercoledì 15 febbraio a domenica 19 febbraio
Basket: Final Eight di Coppa Italia

Pala Sport Olimpico, Torino – Banca Ifis è official sponsor delle Final Eight di Coppa Italia. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità durante le partite in programma e sugli adesivi posizionati ai lati del campo da gioco. Le partite in programma sono:

  • 15 febbraio: Milano – Brescia
  • 15 febbraio: Pesaro – Varese
  • 16 febbraio: Bologna – Reyer Venezia
  • 16 febbraio: Tortona – Trento
  • 18 febbraio: Semifinali
  • 19 febbraio: Finale

 

Giovedì 16 febbraio
Seminari Professionalizzanti “Banca Ifis incontra gli studenti”

Università di Catania, Catania – L’università degli Studi di Catania, in collaborazione con Banca Ifis, organizza un ciclo di incontri professionalizzanti, in cui la Banca illustra agli studenti le novità sul mondo del Credito. Questo incontro sarà focalizzato sul caso studio “Economia della Bellezza”, con Carmelo Carbotti, Responsabile Marketing Strategico e Ufficio Studi.

Evento Riservato

 

Venerdì 17 febbraio
Seminario Cyber Risk

Università Ca’ Foscari, Venezia – All’interno del Master in Risk Management, Internal Audit e Frodi, la Challenge School of Management organizza un seminario sulla Cyber Security che coinvolge vari professionisti del settore. Angelo Ferracchiati, Responsabile Internal Audit, interverrà in qualità di speaker.

Evento Riservato

 

Sabato 18 febbraio
Calcio: UC Sampdoria – Bologna

Stadio Ferraris, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

 

Sabato 18 febbraio
Pallavolo: Papiro Catania – Volley Letojanni

Palestra Comunale, Fiumefreddo di Sicilia, Catania – Banca Ifis è main jersey sponsor dell’asd Volley Letojanni, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato nazionale di serie B. Il logo di Banca Ifis sarà visibile sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite della prima squadra e sugli striscioni bordocampo durante le partite in casa.

 

Domenica 19 febbraio
Basket Femminile: Campionato Femminile Reyer Venezia – Lucca

Palasport Taliercio, Mestre – Banca Ifis è sponsor dell’Umana Reyer Venezia, squadra di basket sia maschile che femminile, militante con entrambe le squadre nella massima serie italiana e nelle coppe europee. La sponsorizzazione prevede la presenza del logo sui led con visibilità televisiva durante tutte le partite in casa (serie A maschile e femminile, EuroCup maschile e femminile).

 

Domenica 19 febbraio
Pallavolo: Vero Volley – Padova Match Sponsor

Arena di Monza, Monza – Banca Ifis è sponsor di maglia del Vero Volley Monza, squadra di pallavolo maschile impegnata nel campionato Super Lega. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo, durante le partite in casa, sia di campionato che di coppa europea. In occasione di questa partita Banca Ifis sarà Match Sponsor: questa sponsorizzazione prevede una maggiore presenza del marchio Banca Ifis all’interno del palasport.

 

Giovedì 23 febbraio
Small Giants

Kilometro Rosso, Bergamo – Il progetto organizzato da BFC Media vuole dar voce e visibilità alle PMI italiane, motore dell’economia del Paese, attraverso il suo mensile, un programma TV ed un evento in tutta Italia. L’evento si sviluppa come un roadshow che tocca diverse città, dove incontra i protagonisti del territorio: imprenditori e aziende che riescono a coniugare tradizione e innovazione, qualità e genio. Banca Ifis è sponsor dell’evento e in ogni tappa avrà uno speaker che presenterà la Banca e i suoi prodotti.

Evento Riservato

 

Venerdì 24 febbraio
Seminari Professionalizzanti “Banca Ifis incontra gli studenti”

Università di Catania, Catania – L’università degli Studi di Catania, in collaborazione con Banca Ifis, organizza un ciclo di incontri professionalizzanti, in cui la Banca illustra agli studenti le novità sul mondo del Credito. Questo incontro sarà focalizzato sulla trasformazione digitale e il modello di servizio alle imprese con Marco Agosto, Responsabile Marketing & Business Strategy.

Evento Riservato

 

Sabato 25 febbraio
Calcio Femminile: UC Sampdoria – Roma

Campo Mugnaini, Genova – Banca Ifis è primo sponsor di maglia della prima squadra femminile dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie delle giocatrici durante tutte le partite e su cartelloni e striscioni a bordocampo durante le partite in casa.

 

Lunedì 27 febbraio
Calcio: Lazio – UC Sampdoria

Stadio Olimpico, Roma – Banca Ifis è primo sponsor di maglia dell’U.C. Sampdoria. La sponsorizzazione prevede la visibilità del logo sulle maglie dei giocatori durante tutte le partite e sui led bordocampo durante le partite in casa.

Condividi