Banca Ifis Logo
04/02/2020
09:51

Agenda Febbraio 2020 – Gruppo Banca IFIS

Un altro mese ricco di impegni per il Gruppo Banca IFIS. Scopri tutti gli eventi.

Martedì 04 febbraio

Urban Thinkers Campus

Lanterna di Fuksas, Roma – Alla vigilia del World Urban Forum 10, Fiabci Italia, Fondazione Anci e Ifel organizzano a Roma un evento che vede coinvolte istituzioni, associazioni di categoria e operatori economici e finanziari interessati alla rigenerazione del patrimonio immobiliare, in un confronto e condivisione di idee, conoscenze e soluzioni per lo sviluppo delle aree urbane in linea con i Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite. Gianluca De Candia, Responsabile Gestione Commerciale Leasing, interverrà in qualità di speaker all’interno della tavola rotonda “La sostenibilità nella finanza e nel credito” per parlare di mobilità sostenibile e presentare le opportunità offerte dal leasing.

Giovedì 06 febbraio

Fattore I – Quale innovazione per il futuro delle PMI?

Sede Confindustria Emilia, Bologna – L’evento organizzato in partnership con Il Sole 24 Ore e in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia, è dedicato allo studio dei casi di maggior successo dell’impresa italiana, industria 4.0, analisi predittiva e di mercato, per scoprire quale fattore trasforma un’impresa in un’impresa stellare.

Venerdì 07 febbraio

Convention Società di Recupero

Blend Tower, Milano – L’evento dedicato alle società di recupero che operano per IFIS NPL, sarà un momento di confronto, condivisione e di aggiornamento sulle attività in corso e in pianificazione.

Domenica 09 febbraio

Master “Il Farmacista del Territorio – competenze e ruolo professionale”

Università Aldo Moro, Bari – L’università di Bari e l’ordine dei farmacisti di Bari-Barletta-Andria-Trani organizzano un master di II livello, rivolto a tutti i professionisti impegnati nell’attività di farmacista.

Durante la giornata dedicata a “La gestione della farmacia e il rapporto fiduciario con l’utente – salute e ambiente”, Marco Alessandrini, AD di Credifarma, interverrà con uno speech dal titolo “Servizi a supporto della farmacia e soluzioni economiche”.

Lunedì 10 febbraio

Incontro con Federfarma Pescara

Pescara – Incontro organizzato dall’unione regionale di Federfarma Abruzzo. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi specializzati di Credifarma.

Per ulteriori informazioni, scrivere a eventibancaifis@bancaifis.it

Giovedì 13 febbraio

Torneo Calcio a 5 “Social Goal”

Centro Sportivo Pavesi, Milano – Banca IFIS è passata alla Premier League del campionato di calcio a 5 “Social Goal”, un campionato sportivo aziendale con una mission sociale sportiva e non, per aiutare le persone in difficoltà. Le partite si giocheranno sempre a Milano, al Centro Pavesi, di giovedì sera.

La prossima partita sarà contro Leonardo Nerviano Calcio.

Mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio

Meeting 2020 Leasing e Noleggio

Palazzo di Varignana, Bologna – L’evento dedicato agli agenti che operano per Banca IFIS, sarà un’occasione di confronto, condivisione e di aggiornamento sulle attività e i progetti programmati per questo nuovo anno.

Giovedì 27 febbraio

Incontro con Federfarma Trieste

Trieste – Incontro organizzato dall’associazione provinciale di Trieste. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi finanziari di Credifarma a supporto della farmacia.

Giovedì 27 febbraio

Incontro con Federfarma Rovigo

Rovigo – Incontro organizzato dall’associazione provinciale di Rovigo. Marco Alessandrini, AD di Credifarma, parteciperà all’incontro per presentare i nuovi prodotti e servizi finanziari di Credifarma a supporto della farmacia.

Condividi