Banca Ifis Logo
04/12/2019
15:11

Agenda Dicembre 2019 – Gruppo Banca IFIS

Un altro mese ricco di impegni per il Gruppo Banca IFIS. Scopri tutti gli eventi.

Giovedì 05 dicembre

Torneo Calcio a 5 “Social Goal”

Centro Sportivo Pavesi, Milano – Banca IFIS è passata alla Premier League del campionato di calcio a 5 “Social Goal”, un campionato sportivo aziendale con una mission sociale sportiva e non, per aiutare le persone in difficoltà. Le partite si giocheranno sempre a Milano, al Centro Pavesi, di giovedì sera.

La prossima partita sarà contro Coca Cola – MIL.

Venerdì 13 dicembre

Seminario di Venezia

Scuola Grande di San Teodoro, Rialto – Evento organizzato dall’Istituto Curatori Fallimentari, dal titolo “La Crisi dell’Impresa e le sue Specificità”. Alberto Bertossi interverrà in qualità di speaker il primo giorno di seminario, 13 dicembre, all’interno del panel delle ore 16:00 dal titolo  “Il credito bancario non deteriorato: le valutazioni del gestore degli UTP nell’allerta bancaria dell’impresa”.

Mercoledì 18 dicembre

Christmas Charity Dinner

CN HUB, Spazio Event, Milano – Evento a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Don Gino Rigoldi, impegnata in ambito sociale, per aiutare bambini, famiglie e giovani svantaggiati. Per Banca IFIS, che insieme ad altre imprese dell’area milanese sostiene l’iniziativa, sarà presente una delegazione in rappresentanza dell’Area Affari.

 

 

Condividi