Banca Ifis Logo
21/04/2020
15:12

Agenda Aprile 2020 – Gruppo Banca IFIS

Un mese ricco di impegni digitali per il Gruppo Banca IFIS. Scopri tutti gli eventi.

Lunedì 20 aprile
Webinar “Strumenti e piattaforme digitali per la gestione dei progetti in fase di crisi”
Fondazione Ca’ Foscari, attraverso Ca’ Foscari Challenge School, organizza un programma di iniziative di formazione online e attività e-learning dedicate a imprese e imprenditori interessati al rilancio e alla tutela delle persone e del territorio in questo particolare momento di crisi. Banca IFIS è partner del percorso di workshop. Dalle 11 alle 12, durante il webinar “Strumenti e piattaforme digitali per la gestione dei progetti in fase di crisi”, a cura del prof. Stefano Micelli, interverrà Patrizia Giuliani, Chief HR Officer di Banca IFIS. Sarà possibile seguire l’evento attraverso la piattaforma digitale “zoom”.
Per accedere al webinar, accessibile da smartphone, occorre iscriversi al portale dedicato cliccando qui.

Martedì 21 aprile
Webinar “Fare Business nell’era Conversazionale”
Fondazione Ca’ Foscari, attraverso Ca’ Foscari Challenge School, organizza un programma di iniziative di formazione online e attività e-learning dedicate a imprese e imprenditori interessati al rilancio e alla tutela delle persone e del territorio in questo particolare momento di crisi. Banca IFIS è partner del percorso di workshop. Dalle 11.00 alle 12.00 sarà possibile partecipare al workshop “Fare business nell’era conversazionale. La nuova relazione con la clientela attraverso social media, rete, piattaforme di instant messaging nella fase dell’emergenza Covid-19” a cura di Giampaolo Colletti, attraverso la piattaforma digitale “zoom”. Per accedere al webinar, accessibile da smartphone, occorre iscriversi al portale dedicato cliccando qui.

Giovedì 23 aprile
Webinar “Valorizzare le risorse umane nella cridi Covid-19”
Fondazione Ca’ Foscari, attraverso Ca’ Foscari Challenge School, organizza un programma di iniziative di formazione online e attività e-learning dedicate a imprese e imprenditori interessati al rilancio e alla tutela delle persone e del territorio in questo particolare momento di crisi. Banca IFIS è partner del percorso di workshop. Dalle 11.00 alle 12.00 sarà possibile partecipare al workshop “Valorizzare le risorse umane nella crisi Covid-19” a cura di Anna Comacchio, attraverso la piattaforma digitale “zoom”. Per accedere al webinar, accessibile da smartphone, occorre iscriversi al portale dedicato cliccando qui.

Dal 27 al 30 aprile
Credit Village Digital Week
Banca IFIS sponsorizza la “CV Digital Week”, una serie di conferenze digitali su temi che toccano il mercato degli asset deteriorato di banche, servicer, imprenditori, con una visione aggiornata dopo un primo momento di sconvolgimento dovuto alla pandemia che stiamo vivendo. Di seguito gli appuntamenti durante i quali Banca IFIS è coinvolta:

  • – Mercoledì 29 aprile dalle 11.30 all’interno del panel “Trend and Investment opportunities: is Italy the next big thing?” interverrà Katia Mariotti, Responsabile Direzione Centrale NPL di Banca IFIS;
  • – Giovedì 30 aprile dalle 11.30 all’interno del panel dedicato al servicing “Credit Servicing: what’s the new challenge?” interverrà Francesco De Marco, Direttore Generale di FBS e Responsabile NPL Workout Management di IFIS NPL.
Condividi