Banca Ifis Logo
28/07/2020
12:29

Agenda Agosto 2020 – Gruppo Banca Ifis

Sabato 01 agosto

Strade Bianche

Fortezza Medicea, Siena – “Strade Bianche” e “Strade Bianche Women Elite”, la quattordicesima edizione della gara ciclistica da 184 km che parte e arriva a Siena, dalla Fortezza Medicea a Piazza del Campo. Strade Bianche rientra nelle Grandi Classiche di Ciclismo, una serie di cinque gare in tutta Italia che durerà fino al 14 settembre. Quest’anno le Grandi Classiche rappresentano l’inizio della stagione ciclistica, per la prima volta in estate, e sono legate ad una edizione speciale di corse “Monumento” ultracentenarie. Banca Ifis è premium partner di tutte e cinque le manifestazioni: Strade Bianche; Milano – Torino; Milano – Sanremo; GranPiemonte e Tirreno Adriatico.

Partenza prevista alle 13.45 in Piazzale della Libertà, Fortezza Medicea, Siena. Arrivo in Piazza del Campo, Siena, indicativamente alle 18.30.

 

Mercoledì 05 agosto

Milano – Torino #MITO

Mesero, Milano – La gara Milano-Torino che unisce il Duomo con la Mole Antonelliana, giunta alla sua 101° edizione, si sviluppa per 198 km tra le pianure lombarde e piemontesi.

La Mi-To rientra nelle Grandi Classiche di Ciclismo che quest’anno rappresentano l’inizio della stagione Ciclistica. Banca Ifis è Premium Partner, delle cinque gare in tutta Italia che dureranno fino al 14 settembre.

Partenza prevista alle 13.45 da Piazza Europa, Mesero, Milano. Arrivo in Viale Torino, Stupinigi – Torino, indicativamente alle 18.00.

 

Sabato 08 agosto

Cipressina Milano – Sanremo

Milano – La Cipressina, prima Classica Monumento del 2020, giunta alla sua 111° edizione, si sviluppa per 299 km. Quest’anno, per la prima volta, cambia percorso e incontra il mare solamente ad Imperia, dopo aver attraversato la Pianura Padana e gli Appennini.

La Cipressina rientra nelle Grandi Classiche di Ciclismo che quest’anno rappresentano l’inizio della stagione Ciclistica. Banca Ifis è Premium Partner, delle cinque gare in tutta Italia che dureranno fino al 14 settembre.

Partenza prevista alle 10.50. Arrivo in Via Roma, Sanremo, indicativamente tra le 18.00 e le 19.00.

 

Mercoledì 12 agosto

Gran Piemonte

Santo Stefano Belbo, Cuneo – La Gran Piemonte, la gara che ti porta in viaggio attraverso le Langhe, giunta alla sua 104° edizione, si sviluppa per 187 km, con il circuito finale che si snoda attraverso i vigneti della zona di Alba.

La GP rientra nelle Grandi Classiche di Ciclismo che quest’anno rappresentano l’inizio della stagione Ciclistica. Banca Ifis è Premium Partner, delle cinque gare in tutta Italia che dureranno fino al 14 settembre.

Partenza prevista alle 13.45 in Piazza Unità d’Italia, Santo Stefano Belbo. Arrivo in Piazza Cabutto, Barolo, indicativamente alle 18.00.

Condividi