Banca IFIS partecipa all’Anteprima del Technology Forum 2015 a Castelbrando il 20 marzo



Che cosa accade quando la tecnologia incontra il cibo”: questo il titolo dell’anteprima del Tech Forum che si terrà venerdì 20 marzo a Cison di Valmarino (TV), presso il CastelBrando Hotel. Il meeting si focalizzerà proprio sul rapporto e l’incontro tra due sfere all’apparenza in antitesi, ma che sempre di più, all’interno dell’economia globale, si intrecciano fino a dipendere l’una dall’altra. Durante la giornata verranno indagate le diverse modalità con cui puntare sull’innovazione e ricercare idee vincenti per andare oltre il R&D. Tra gli speaker Eyal Shimoni, Vice Presidente e CTO di Strauss Group, Mauro Piloni, Presidente e CEO di Whirlpool R&D e Presidente di SIFOOD, Science & Innovation Food District, ed Elena Sgaravatti, Managing Director di IRB. Modera Luca Barbieri, Direttore di Corriere Innovazione.
All’anteprima seguirà, il 22 e 23 maggio, il Technology Forum, evento annuale organizzato da The European House Ambrosetti, di cui Banca IFIS è partner.

Il programma completo con aggiornamenti costanti sull’evento sono disponibili al sito web ufficiale www.technologyforum.eu

 

COSA
Anteprima Technology Forum 2015
DOVE
CastelBrando
Via Brando Brandolini, 29
Cison di Valmarino (TV)
QUANDO
Venerdì 20 marzo 2015
Dalle 08:45 alle 13:30


Indietro