Banca IFIS presente all’appuntamento annuale organizzato da Unirec. l’Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito
Banca IFIS partecipa alla quinta edizione della Giornata UNIREC sui servizi a tutela del credito, in programma oggi – giovedì 14 maggio 2015 – presso l’Auditorium Antonianum di Roma.
All’evento, che coinvolge ogni anno operatori del settore, committenti, istituzioni e associazioni dei consumatori per incontrarsi e confrontarsi sull’analisi dell’andamento del comparto e sulle ipotesi dei suoi sviluppi futuri, interverrà anche Andrea Clamer, e Responsabile dell’Area NPL di Banca IFIS, Andrea Clamer.
L’agenda prevede:
– Presentazione dati del V Rapporto Annuale sui Servizi a Tutela del Credito
– Studio dell’Università di Genova sulla rilevanza economico-sociale del comparto
– Presentazione del Codice etico e di condotta 2.0
– Mezz’ora con il Senatore e Giuslavorista Pietro Ichino – riforma del mercato del lavoro
Il programma completo della giornata – cmoderata dal Direttore di Class CNBC, Andrea Cabrini – e ulteriori informazioni sono disponibili nella locandina dell’iniziativa, scaricabile cliccando qui.