In un sistema sempre più complesso e incerto, in cui gli attori che ne fanno parte sono destinati a diventare sempre più interdipendenti, il tema della leadership è fondamentale. Chi guida un paese deve essere in grado di fornire risposte in maniera veloce e collaborativa, risposte che possano generare crescita e un equo sviluppo a livello nazionale e globale.
Responsive and Responsible Leadership: è questo il fil rouge che legherà incontri, iniziative e progetti della 47° edizione del World Economic Forum Annual Meeting, che si terrà dal 17 al 20 gennaio a Davos-Klosters, in Svizzera.
Giovanni Bossi, Amministratore Delegato di Banca IFIS sarà presente a tutte le giornate del Forum, nel quale verranno discusse le principali tematiche che influenzeranno il futuro. Molti i punti di vista che verranno presi in esame: oltre alla prospettiva economico e finanziaria, quelle legata alla sicurezza internazionale, all’innovazione e alla crescita globale.
Tutti gli eventi e le discussioni del World Economic Forum potranno essere seguiti sui profili social del World Economic Forum con l’hashtag ufficiale del meeting #wef17. Anche Banca IFIS sarà attiva nelle proprie piattaforme social istituzionali, nelle quali condividerà tematiche di rilievo in ambito economico-finanziario e di innovazione legata al sistema bancario/monetario.
Maggiori informazioni e il programma dell’evento sul sito ufficiale del World Economic Forum 2017.
COSA
World Economic Forum Annual Meeting 2017
DOVE
Davos-Klosters
Svizzera
QUANDO
Dal 17 al 20 gennaio 2017