Web Streaming Open Day di Banca IFIS: il 12 novembre la prima selezione per Credi Impresa Futuro

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Impresa e Manifattura
    Iniziative


Il processo di selezione di sviluppatori commerciali diventa virtuale

Mestre, 7 novembre 2014. Banca IFIS continua ad assumere e prosegue con la ricerca di personale via web con il primo Web Streaming Open Day di Credi Impresa Futuro, il marchio dedicato al finanziamento alle imprese italiane. L’appuntamento, interamente online, per la selezione di sviluppatori commerciali si terrà il 12 novembre alle 19:00.

I candidati che inviano i loro CV, e che rispondono ai requisiti di selezione, ricevono un link con cui connettersi alla diretta del 12 novembre, nel corso della quale verranno approfonditi dettagli su Banca IFIS, Credi Impresa Futuro e il ruolo dello sviluppatore commerciale. Faranno seguito i colloqui via Skype. I candidati ideali per la posizione sono in possesso di Laurea in ambito economico, hanno maturato un’esperienza in ruoli analoghi, sono determinati, intraprendenti, con ottime doti comunicative e relazionali. Hanno inoltre un’ottima conoscenza del tessuto economico del territorio assegnato, una forte predisposizione al lavoro per obiettivi e una buona conoscenza delle principali piattaforme social e del web 2.0. I profili selezionati avranno piena responsabilità della gestione e programmazione della propria attività commerciale, a partire dalla fase di ricerca della potenziale clientela sul territorio assegnato fino al perfezionamento ed avvio del finanziamento. Per candidarsi, è necessario inviare il proprio CV tramite il sito www.credimpresafuturo.it.

Banca IFIS continua quindi ad investire sul recruiting digitale con l’innovativo processo di selezione via web, iniziato lo scorso 22 ottobre con il primo appuntamento dedicato alla ricerca di consulenti del credito per il marchio CrediFamiglia.


Indietro