09/01/2013

#Twittertime #contomaxlive Giovanni Bossi risponde live alle domande dei risparmiatori

contomax – il conto corrente crowd di Banca IFIS – è operativo  #Twittertime #contomaxlive

• Lunedì 14 gennaio, dalle 11:30 alle 13:30, Giovanni Bossi, Amministratore Delegato di Banca IFIS, risponderà alle domande dei risparmiatori in una sessione live su Twitter, @GiovanniBossi , #contomaxlive. L’obiettivo: rispondere ad ampio raggio ai quesiti della Rete per entrare nel vivo della strategia, le caratteristiche e i futuri sviluppi di contomax.

contomax

• contomax, il conto corrente crowd di Banca IFIS, è ora attivabile dal sito www.contomax.it. Innovativo, semplice, sicuro e ad alto rendimento fin dagli esordi, nasce dal dialogo con la Rete e offre soluzioni allineate con il mondo dell’online in cui continuerà a svilupparsi.
  • I principali servizi sono stati identificati attraverso una seri di sondaggi online (oltre 12.000 preferenze raccolte) e includono: il bancomat evoluto (che permette anche di effettuare acquisti online sul circuito Maestro);; la domiciliazione delle utenze;; il pagamento del Telepass, i giroconti e la possibilità di fare ricariche telefoniche. La sicurezza invece è garantita dal sistema Token, che genera codici monouso.
  • Alto rendimento garantito da una serie di soluzioni di interessi per le somme depositate: contomax Free, il conto libero, ha un interesse del 1,50% con liquidazione trimestrale, mentre le soluzioni vincolate con liquidazione anticipata, contomax Now, tra cui scegliere scadenze da 1 a 24 mesi, propongono interessi dal 2,85% al 3,85%. contomax Up, invece, propone di vincolare con liquidazione posticipata per periodi che vanno dai 3 ai 24 mesi, con interessi dal 3,10% al 4,35%. Non manca la soluzione contomax One che, in linea con la proposta di rendimax Like, permette di richiamare le somme desiderate con un preavviso di 33 giorni e rende il 3,5%.
  • contomax è un conto low cost: nessuna spesa di apertura e gestione della liquidità, imposta di bollo a carico della banca. Inoltre, nessun canone per la carta di debito e per l’Internet banking: gratuiti anche i primi 5 prelievi del mese dagli sportelli in Italia.
  • Massima assistenza: Servizio Clienti a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00 e customer care su Twitter all’account @contomax4you.
  • La conversazione continua sui social network: www.facebook.com/conto.corrente.contomaxwww.twitter.com/contomax4you.

Concorso StreetNetwork

• La veste grafica: individuata attraverso il concorso StreetNetwork, in cui ha vinto la street-art di Riccardo Bernucci www.streetnetwork.it/ .

www.contomax.it
www.facebook.com/conto.corrente.contomax