31/03/2016
14:22

rendimax: un nuovo sito all’insegna della dinamicità e dei big data

Iniziative

Nuovo vestito, restyling dei contenuti, grafiche rivoluzionate: da oggi è online il rinnovato sito rendimax.it, dedicato al conto deposito online di Banca IFIS e alle soluzioni di risparmio che l’istituto di credito riserva ai suoi correntisti.

Una novità che sorprenderà i visitatori del sito e i clienti di Banca IFIS con un’immagine completamente rinnovata e una serie di nuovi servizi direttamente disponibili sul web, come da migliore “tradizione” rendimax.
Il cambiamento più evidente riguarda l’impatto visivo del sito, dove agli usuali colori nero, blu e rosso che da sempre caratterizzano rendimax si affiancheranno anche il grigio e il bianco. A questo si aggiunge un maggiore effetto di movimento e di dinamicità degli elementi, grazie alla presenza di numerose infografiche.

Il nuovo rendimax.it è caratterizzato da un alto grado di interattività che, insieme all’uso nelle grafiche dei big data relativi al conto deposito di Banca IFIS rendono più semplice e coinvolgente l’esperienza degli utenti.
Tra le novità l’inserimento già nella home page di un calcolatore di interessi a seconda della soluzione di risparmio individuata, ripreso poi nelle aree del sito dedicate alle diverse soluzioni; e un focus su tutti i numeri di rendimax, con grafico dedicato all’evoluzione della raccolta dal 2008 al 2016, con il dato costantemente aggiornato della raccolta retail di Banca IFIS.
Presente infine una sezione dedicata alle nuove carte di pagamento e un link diretto all’assistenza clienti sui profili social di rendimax su Facebook e Twitter.

sito-rendimax_large

Condividi