rendimax spegne le 7 candeline con importanti novità: in arrivo Family TOP e rialzo dei tassi

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



Mestre, 3 settembre 2015 – Banca IFIS amplia l’offerta del proprio conto deposito rendimax introducendo nuove scadenze e tassi in crescita per le soluzioni vincolate. A partire dal 7 settembre, infatti, sarà a disposizione dei risparmiatori la formula Family TOP con vincoli di 3, 4 o 5 anni.

rendimax Vincolato è rivolto a chi vuole massimizzare il rendimento scegliendo tra le diverse scadenze; alle formule First e Top (rispettivamente a liquidazione anticipata e posticipata) si aggiunge la nuova formula Family Top.
I nuovi vincoli FAMILY TOP offriranno tassi pari a:

3 anni 2,15%
4 anni 2,30%
5 anni 2,60%

Inoltre, i vincoli attivati a partire dal 7 settembre nell’opzione TOP (a liquidazione posticipata) o FIRST (liquidazione anticipata), godranno dei nuovi rendimenti, grazie a un rialzo dei tassi di interesse, qui di seguito riportati.

VINCOLATI TOP

liquidazione posticipata

VINCOLATI FIRST

liquidazione anticipata

1 anno 1,50% 1,45%
18 mesi 1,75% 1,65%
2 anni 2,00% 1,80%

Nelle opzioni a liquidazione posticipata, per depositi pari o superiori a 90 giorni, gli interessi sono liquidati ogni trimestre secondo il calendario solare ed alla scadenza del deposito. Per ogni vincolo l’importo minimo di capitale è di 1.000 euro; Banca IFIS inoltre continua a farsi carico dell’imposta di bollo dovuta. rendimax festeggia con queste novità il suo settimo compleanno, confermandosi una delle soluzioni più vantaggiose e attenta alle esigenze dei risparmiatori. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.rendimax.it.


Indietro