31/07/2012

rendimax si fa carico senza condizioni dell’imposta di bollo anche per tutto il 2013

rendimax conferma “nessun costo per i nostri clienti!” anche per tutto il 2013, senza condizioni. L’imposta proporzionale su prodotti finanziari e conti correnti introdotta dal D.L. 16/2012, applicata anche ai conti deposito dal primo gennaio scorso e pari allo 0,10% per il 2012 e allo 0,15% per il 2013, era già stata presa in carico da rendimax per tutto il 2012, e sarà a carico di rendimax anche per il 2013. Con questa decisione, rendimax aggiunge una nuova azione concreta a vantaggio dei risparmiatori e dei propri clienti. Questa novità si affianca – in termini di convenienza nella scelta del conto deposito – alla riduzione della ritenuta fiscale sugli interessi avvenuta quest’anno e passata dal 27 al 20%. rendimax, inoltre, mantiene invariata un’ampia proposta di soluzioni di risparmio, per scadenze e rendimento: è completamente gratuito;; permette apertura e gestione on line;; offre servizio clienti di alta qualità e non applica nessuna promozione oltre alla totale esenzione dalle spese di attivazione e gestione, proponendo inoltre l’esclusiva carta di pagamento (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro).