rendimax è il primo conto deposito a disposizione anche delle procedure concorsuali

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



A partire da oggi rendimax, il conto deposito di Banca IFIS, offre una nuova opportunità di rendimento, mettendosi a disposizione delle procedure concorsuali. E’ il primo conto deposito ad offrire questa possibilità, che permetterà – proprio alla luce delle sue caratteristiche – di gestire al meglio liquidità altrimenti poco remunerate, ottenendo il maggior rendimento sul mercato dei conti di deposito senza alcun costo, in maniera semplice e trasparente.
rendimax diventa così un ottimo strumento a disposizione dei curatori proprio perché non prevede alcuna spesa di apertura, di chiusura e di gestione. Anche l’imposta di bollo (obbligatoria per legge) è a carico di Banca IFIS. Il capitale versato sul deposito libero può essere trasferito, previa autorizzazione del Giudice,tramite bonifico in qualsiasi momento senza preavviso ed è quindi sempre a disposizione. Il capitale, in seguito, può essere mantenuto libero o depositato con un’ampia scelta fra otto scadenze diverse.
L’apertura e gestione del conto deposito, in linea con il DNA di rendimax, avverrà online in completa autonomia, grazie a un’area del sito dedicata ai curatori, che si affianca a quelle di privati e aziende.


Indietro