rendimax conto deposito: da oggi risparmiare rende di più




Nuove e vantaggiose condizioni sui vincoli oltre i 18 mesi.
L’offerta comprende una promo “Like” con tasso annuo lordo dell’1,50% sulle nuove aperture entro il 31 marzo 2019

Mestre (Venezia), 17 gennaio 2019 – Un’opportunità di risparmio, solida, sicura e garantita, da oggi con un profilo di rendimento d’eccellenza e un tasso di interesse lordo, su base annua, che può arrivare fino al 3% sul vincolato 60 mesi.

rendimax, il conto deposito online di Banca IFIS, lancia da oggi nuove e vantaggiose condizioni sui depositi vincolati. Il rialzo dei tassi interessa tutta la clientela per i vincoli oltre i 18 mesi: si va da un tasso dell’1,65% per rendimax vincolato First 18 mesi fino al 3% per rendimax vincolato Top 60 mesi. E, per chi apre un nuovo conto (e non è già titolare di un conto deposito con Banca IFIS), è previsto un tasso promozionale annuo lordo dell’1,50% per le somme depositate con la soluzione “Like”. La promo “Like 1,50%” è valida da oggi, 17 gennaio 2019, con termine il 31 marzo 2019. Il tasso promozionale sarà attivo fino al 31 marzo 2020.

rendimax, il conto deposito online e paperless – rendimax nasce nel 2008 ed è il primo prodotto retail di Banca IFIS: un conto deposito online, destinato a risparmiatori privati, aziende e procedure concorsuali. rendimax offre tre diverse soluzioni di risparmio: rendimax Libero, senza vincoli e con la possibilità di prelevare in qualsiasi momento. rendimax Like: soluzione vincolata ma con la possibilità di prenotare le somme e ottenere l’accredito dopo 33 giorni, e rendimax Vincolato a più alto rendimento. Quest’ultimo ha due opzioni: First con liquidazione anticipata degli interessi appena attivato il vincolo e Top con liquidazione posticipata a cadenza trimestrale. Diverse le proposte in termini di scadenze sul periodo vincolato, partendo da un mese fino a cinque anni.

La carta di pagamento rendimax. I risparmiatori rendimax conto deposito possono ottenere la carta di pagamento rendimax (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro). Si può pagare e prelevare in Italia e Europa. La carta è dotata di tecnologia contactless; non è previsto alcun canone mensile.

Come si apre – Grazie alla firma digitale per aprire rendimax conto deposito è necessario solo un numero cellulare e un indirizzo email. Non va compilato alcun modulo cartaceo.

Customer care a 360° – Il Servizio Clienti rendimax è a disposizione dei clienti e di chiunque sia interessato al numero verde 800.522.122, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 14. Attivo anche il Customer Care social che risponde ai messaggi diretti alla pagina Facebook rendimax.


Indietro