24/08/2011

rendimax amplia l’offerta e lancia l’opzione “INTERESSI POSTICIPATI TOP”

Guadagnare risparmiando sarà ancora più semplice: a partire dalla prossima settimana rendimaxrenderà disponibile una nuova proposta con l’attivazione dell’opzione “interessi posticipati top”.“rendimax interessi posticipati top” permetterà di attivare una serie di depositi con interessi posticipati su scadenze pari o superiori a 90 giorni, che riconosceranno ai clienti un tasso più elevato rispetto agli interessi anticipati oggi accreditati sul conto deposito ad alto rendimento a parità di scadenza. La liquidazione degli interessi posticipati avverrà secondo il calendario solare con cadenza trimestrale. La nuova opzione consentirà di impiegare somme con scadenze oltre il 31/12/2011 beneficiando del nuovo regime fiscale a partire dal 1/1/2012 in conseguenza del D.L. 13 agosto 2011 che prevede il passaggio dell’aliquota fiscale al 20%.
I dettagli della nuova offerta e i relativi tassi verranno resi noti contestualmente al lancio della nuova opzione sul sito www.rendimax.it e sulla pagina Facebook