05/04/2013

Pubblicazione delle liste di candidati per le nomine del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di Banca IFIS SpA

SDIR: IRCG

Banca IFIS S.p.A. comunica che, con riferimento all’Assemblea ordinaria degli azionisti di Banca IFIS S.p.A. convocata in unica convocazione per il giorno 30 aprile 2013 alle ore 9.00 presso la sede legale per deliberare, tra l’altro, sulla nomina dei componenti dl Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale, sono state depositate le seguenti liste di candidati:

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
4 aprile 2013 ‐ Lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione presentata dall’azionista di maggioranza La Scogliera S.p.A.

Numero progressivo del candidato amministratore Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Sebastien Egon Fürstenberg
Candidato n. 2 Alessandro Csillaghy
Candidato n. 3 Francesca Maderna (indipendente)
Candidato n. 4 Giuseppe Benini (indipendente)
Candidato n. 5 Giovanni Bossi
Candidato n. 6 Andrea Martin
Candidato n. 7 Riccardo Preve
Candidato n. 8 Marina Salamon
Candidato n. 9 Lorenza Danzo (indipendente)

4 aprile 2013 ‐ Lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione presentata dagli azionisti Ersel Asset Management SGR S.p.A. gestore del fondo Fondersel P.M.I.;; Eurizon Capital SGR S.p.A. gestore del fondo Eurizon Azioni PMI Italia;; Eurizon Capital SA gestore del fondo Eurizon EasyFund Equity Italy LTE;; Fideuram Investimenti SGR S.p.A. gestore del fondo Fideuram Italia;; Fideuram Gestions SA gestore dei fondi: Fideuram Fund Equity Italy e Fonditalia Equity Italy;; Interfund Sicav gestore del fondo Interfund Equity Italy e Otus Capital Management Limited gestore del fondo Maga Smaller Companies Master Fund Limited.

Numero progressivo del candidato amministratore Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Daniele Santosuosso (indipendente)

Si precisa che la lista in oggetto non risulta collegata in alcun modo, neppure indirettamente, con soci che detengano anche congiuntamente una partecipazione di controllo o di maggioranza relativa ai sensi di legge e di Statuto.

COLLEGIO SINDACALE

4 aprile 2013 ‐ Lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale presentata dall’azionista di maggioranza La Scogliera S.p.A..

Sezione prima: candidati alla carica di sindaco effettivo

Numero progressivo del candidato sindaco effettivo Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Mauro Rovida
Candidato n. 2 Giovanna Ciriotto

Sezione seconda: candidati alla carica di sindaco supplente

Numero progressivo del candidato sindaco supplente Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Luca Giacometti
Candidato n. 2 Francesca Rapetti

4 aprile 2013 ‐ Lista di candidati per la nomina del Collegio Sindacale presentata dagli azionisti: Ersel Asset Management SGR S.p.A. gestore del fondo Fondersel P.M.I.;; Eurizon Capital SGR S.p.A. gestore del fondo Eurizon Azioni PMI Italia;; Eurizon Capital SA gestore del fondo Eurizon EasyFund Equity Italy LTE;; Fideuram Investimenti SGR S.p.A. gestore del fondo Fideuram Italia;; Fideuram Gestions SA gestore dei fondi: Fideuram Fund Equity Italy e Fonditalia Equity Italy;; Interfund Sicav gestore del fondo Interfund Equity Italy e Otus Capital Management Limited gestore del fondo Maga Smaller Companies Master Fund Limited.

Sezione prima: candidati alla carica di sindaco effettivo

Numero progressivo del candidato sindaco effettivo Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Giacomo Bugna

Sezione seconda: candidati alla carica di sindaco supplente

Numero progressivo del candidato sindaco supplente Nominativo del candidato
Candidato n. 1 Sonia Ferrero

Le liste, corredate dalla documentazione di cui al Regolamento Consob n. 11971/1999 ed allo statuto sociale, sono messe a disposizione del pubblico presso la sede sociale, la società di gestione del mercato e sul sito internet www.bancaifis.it.