PharmExpo 2017, presente anche Banca IFIS con la business unit Farmacie

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



Dal 24 al 26 novembre a Napoli i professionisti di Banca IFIS saranno a disposizione dei titolari di farmacia e dei visitatori per illustrare le soluzioni di finanziamento

 

Roma, 23 novembre 2017 – Banca IFIS Pharma con la sua Business Unit Farmacie, dedicata al supporto finanziario alle Farmacie, parteciperà a Pharmexpo – 10° Salone dell’Industria Farmaceutica, che si terrà dal 24 al 26 novembre 2017 presso gli spazi della Mostra D’Oltremare di Napoli.

Pharmexpo è tra i maggiori eventi dedicati al settore B2B farmaceutico in Italia e l’unico evento fieristico di questo settore del centro e sud Italia. Rappresenta un’importante occasione di networking per tutti gli operatori del settore, tra cui farmacisti, medici e aziende del settore.

I professionisti della BU Farmacie saranno a disposizione per rispondere alle domande e fissare appuntamenti con uno spazio dedicato presso il padiglione 5, stand 555.

Ulteriori informazioni su Banca IFIS Pharma – Business Unit Farmacie e sulle soluzioni di finanziamento sono a disposizione sul sito ufficiale .


Indietro