“One Day in Venice”: domani a Mestre le società quotate incontrano gli investitori istituzionali

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



11 società quotate del Nord-Est (oltre 10 mlrd di capitalizzazione) all’evento di Banca IFIS e Mediobanca.

Mestre, 20 novembre – Si terrà domani, venerdì 21 novembre, la 5ª edizione del One Day In Venice, l’ormai consolidata vetrina dedicata alle società quotate del Nord Est. L’appuntamento, organizzato da Banca IFIS e Mediobanca Securities, vuole mettere a confronto imprese e investitori istituzionali – italiani ed internazionali – per favorire lo storytelling e il rapporto delle aziende verso i fondi di investimento.

La direzione generale di Banca IFIS ospiterà 11 società quotate per una capitalizzazione complessiva di oltre 10 miliardi di Euro, a testimonianza della forte importanza del tessuto imprenditoriale del Nord-Est nel panorama nazionale.

Aziende e investitori avranno disposizione un’intera giornata di meeting one-to-one, grazie ai quali le società potranno conoscersi e lavorare in un ecosistema di condivisione azionaria, approfondendo le proprie storie di Equity con i fondi di investimento, al fine di attivare nuovo interesse e nuovi capitali in Italia.

Le società quotate che parteciperanno al One Day in Venice 2014 sono: Banca IFIS, Danieli&C., Delclima, De’ Longhi, Eurotech, Hera, Marr, Nice, Sabaf, Save, Zignago Vetro.

One Day in Venice si tiene a Mestre, presso la direzione generale di Banca IFIS (via Gatta 11) a partire dalle 8:30.


Indietro