L’evento che fa incontrare società quotate e fondi di investimento a Venezia esce dai confini del Triveneto e accoglie aziende dell’Emilia Romagna
Mestre (Venezia), 19 novembre 2015 – Si terrà venerdì 27 novembre il One Day in Venice, l’ormai consolidata vetrina dedicata alle società quotate del Nord-Est. Giunto alla 6ª edizione, l’appuntamento organizzato da Banca IFIS e Mediobanca Securities vuole mettere a confronto imprese e investitori istituzionali – italiani ed internazionali – in quello che è diventato un vero e proprio summit delle eccellenze quotate del Triveneto e delle regioni limitrofe. L’edizione 2015 in particolare vedrà un numero record di aziende – ben quindici – con diverse new entry rispetto ai One Day in Venice passati e partecipazioni anche dall’Emilia-Romagna.
Aziende e fondi di investimento avranno a disposizione un’intera giornata di meeting one-to-oneorganizzati nella direzione generale di Banca IFIS a Venezia (Mestre, via Gatta 11). Grazie a questi incontri le società potranno conoscersi e lavorare in un ecosistema di condivisione azionaria, approfondendo le proprie storie di Equity con gli investitori, al fine di attivare nuovo interesse e nuovi capitali in Italia.
Le società quotate che parteciperanno al One Day in Venice Edizione 2015 sono: Cattolica Assicurazioni, Banca IFIS, Datalogic, De’ Longhi, Eurotech, Hera, Ima, Marr, Masi, OVS, Sabaf, Safilo, Save, Zanetti, Zignago Vetro.