“One Day in Venice”: il 25 novembre a Venezia il summit delle quotate italiane

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



L’evento che fa incontrare società quotate e fondi di investimento a Venezia cresce e si sposta per la prima volta al Molino Stucky Hilton (Isola della Giudecca)

Mestre (Venezia), 24 novembre 2016 – Si terrà domani, venerdì 25 novembre, il One Day in Venice, l’ormai consolidata vetrina dedicata alle società quotate del Nord-Est. Giunto alla 7ª edizione, l’appuntamento organizzato da Banca IFIS e Mediobanca Securities vuole mettere a confronto imprese e investitori istituzionali – italiani ed internazionali – in quello che è diventato un vero e proprio summit delle eccellenze quotate del Triveneto e delle regioni limitrofe. L’edizione 2016 vedrà la partecipazione di quattordici aziende quotate e di un numero rilevante di fondi di investimento, circa 40.

Emittenti ed investitori avranno a disposizione un’intera giornata di meeting one-to-one organizzati a Venezia, al Molino Stucky Hilton. Grazie a questi incontri le società potranno presentarsi e lavorare in un ecosistema di condivisione azionaria, approfondendo le proprie storie di Equity con gli investitori, al fine di attivare nuovo interesse e nuovi capitali in Italia.

Le società quotate che parteciperanno al One Day in Venice Edizione 2016 sono: Banca IFIS, Cattolica Assicurazioni, De’ Longhi, Fila, Hera, H-Farm, Ima, Interpump, Marr, Masi, OVS, Safilo, Save, Zignago Vetro.


Indietro