16/11/2018

“One Day in Venice” il 23 novembre la 9° edizione. A Venezia tredici imprese alla ricerca di capitali

Torna in Laguna l’investor meeting che fa dialogare le eccellenze quotate del made in Italy
con i fondi di investimento. In primo piano tutte le storie di equity

Mestre (Venezia), 16 novembre 2018 – Torna “One Day in Venice”: l’investor meeting in Laguna dedicato alle imprese quotate del Nordest ed aree limitrofe.

L’appuntamento è in agenda venerdì 23 novembre all’Hotel Monaco & Grand Canal (San Marco 1332) nel Salone del Ridotto a partire dalle 8.30.

Giunto alla 9ª edizione, l’appuntamento organizzato da Banca IFIS e Mediobanca Securities è un vero e proprio summit delle eccellenze quotate, in grado di mettere a confronto e far dialogare tra loro imprese e investitori istituzionali, italiani ed internazionali.

L’edizione 2018 vedrà la partecipazione di 13 aziende quotate e 20 fondi.

Emittenti e investitori avranno a disposizione un’intera giornata di meeting one-to-one organizzati a Venezia, all’Hotel Monaco & Grand Canal. Grazie a questi incontri le società potranno presentarsi e lavorare in un ecosistema di condivisione azionaria, approfondendo le proprie storie di equity con gli investitori, per attivare nuovo interesse e nuovi capitali in Italia.

Le società quotate che parteciperanno al One Day in Venice Edizione 2018 sono: Banca IFIS, Carel, Danieli, De’ Longhi, Geox, Hera, H-Farm, Ima, Interpump, Massimo Zanetti Group, OVS, Prima Industrie, Triboo.