14/11/2019

Obblighi informativi verso il pubblico

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 13 novembre 2019 – In conformità a quanto prescritto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati Organizzati e Gestiti da Borsa Italiana (Titolo IA.2, Sezione IA.2.1, Art. IA.2.1.3), la Società comunica che il mese previsto per il pagamento dell’eventuale dividendo relativo ai risultati dell’esercizio 2019 è maggio 2020.

Banca IFIS sottolinea che nessuna decisione è stata presa in merito all’eventuale distribuzione del dividendo e al suo pagamento, che è rimessa alla competenza esclusiva dell’Assemblea degli azionisti per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio chiuso il 31 dicembre 2019, né sulla politica dei dividendi della Società.

La presente comunicazione è quindi resa esclusivamente per adempiere a quanto prescritto da Borsa Italiana S.p.A. e non può essere interpretata in alcun modo come una previsione in ordine alla sussistenza dei presupposti per la distribuzione del dividendo relativo all’esercizio in corso né degli esercizi futuri.