MondoPMI raccoglie i desideri degli imprenditori

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



Un nuovo modo per parlare di crescita, individuando idee, bisogni e creatività.  Mestre, 7 dicembre 2012 – Parte la nuova iniziativa interamente dedicata agli imprenditori, lanciata da MondoPMI, il blog dedicato alla Piccola e Media Impresa. Verrà data voce agli imprenditori, che potranno condividere i loro desideri in un’area del sito particolarmente dedicata a loro: Natale Impresa. Un modo per raccogliere non solo i desiderata, ma anche le esigenze più specifiche che le aziende hanno per il nuovo anno.
L’iniziativa non si ferma al blog, ma è viralizzata in ottica social: è stato creato un hashtag dedicato #NataleImpresa, per gli utenti di Twitter, i cui contributi saranno visibili in tempo reale anche sul blog, dove sarà inoltre messo a disposizione un form per i desideri più articolati di 140 caratteri. A Natale, tutte queste informazioni, verranno raccolte in un articolo che sarà spunto per le conversazioni e i progetti del nuovo anno sul blog, ma non solo.
L’iniziativa rientra nello spirito di MondoPMI, nato a supporto dello scambio di idee e del confronto tra imprenditori, uomini e donne che hanno la necessità di discutere sui diversi aspetti quotidiani per gestire e far crescere la propria azienda. Un modo per riunire idee provenienti da industrie e settori diversi, mettere in contatto il tessuto intellettuale e produttivo della realtà economica italiana, rompere gli schemi e costruire nuove opportunità nel fare impresa.


Indietro