INTERBANCA S.p.A. Il Consiglio di Amministrazione approva il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016

    Finanziario
    Gruppo Banca IFIS
    Interbanca S.p.A.



Milano, 16 marzo 2017: Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di Interbanca S.p.A. (società appartenente al Gruppo Bancario Banca IFIS iscritto all’albo dei gruppi bancari tenuto dalla Banca d’Italia ai sensi dell’articolo 64 del Testo Unico Bancario) riunitosi in data 15 marzo 2017, ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016.

Si precisa che copia del progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2016, unitamente all’ulteriore documentazione prevista dalle norme vigenti, è disponibile presso la sede legale (Corso Venezia 56, Milano) e sul sito internet https://www.bancaifis.it nell’area “Investor Relations Istituzionali”. Si osserva altresì che, ai fini della diffusione e dello stoccaggio delle informazioni regolamentate, Interbanca S.p.A. si avvale del sistema denominato “1Info” (consultabile all’indirizzo www.1info.it) gestito da Computershare S.p.A. e autorizzato da CONSOB.

Da ultimo, si informa che il Consiglio di Amministrazione, nel corso della suindicata riunione, ha convocato l’Assemblea ordinaria degli azionisti in data 20 aprile 2017 per l’approvazione, tra l’altro, del bilancio di esercizio di Interbanca S.p.A. Il relativo verbale verrà messo a disposizione del pubblico con le modalità richieste dalla legge.


Indietro