Famiglia Dinero: la sitcom su Youtube che insegna l’ABC del risparmio

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS
    Iniziative



Famiglia Dinero è la web series targata rendimax che, attraverso 10 puntate online sul suo canale Youtube, affronta i falsi miti del risparmio.

Un format che si rivolge ad un pubblico digitale e a chi vuole risparmiare in modo semplice.
La quarta puntata è già online.

 

 

Mestre, 7 dicembre 2016 – Partita il 17 novembre sul canale Youtube di rendimax, Famiglia Dinero esce oggi con il quarto episodio: saranno riusciti questa volta a trovare il modo giusto per risparmiare?

Famiglia Dinero è la classica famiglia italiana alla ricerca del modo migliore per tenere al sicuro e far fruttare i propri risparmi: una serie di divertenti inconvenienti e il canale Youtube di rendimax sono gli elementi chiave di una sitcom che ha scelto la rete come strumento per informare il pubblico. Su cosa?

 

  • Sull’ABC del risparmio: quali sono gli errori da evitare per salvaguardare davvero i propri risparmi?
  • Sulle soluzioni di rendimax: il conto deposito online, ad alto rendimento e a zero spese di Banca IFIS offre diverse soluzioni, a seconda delle esigenze di ogni risparmiatore;
  • Sulle potenzialità della rete: Banca IFIS ha scelto Youtube proprio perché vuole parlare ad un pubblico digitale, ma anche a chi desidera risparmiare in maniera semplice ma remunerativa.

Nella terza e nella quarta puntata è il turno di Serena di fare i conti con qualche scelta sbagliata in tema di risparmio… come la prenderà il resto della famiglia? Seguite il canale Youtube di rendimax per vedere i primi episodi e non perdere le prossime puntate.

 

La web series “Famiglia Dinero” non si rivolge ad un target di pubblico specifico ma è stata studiata per offrire spunti interessanti e divertenti sia a chi già conosce le soluzioni di risparmio, sia a chi ha bisogno di approfondire le alternative a disposizione. rendimax, infatti, è pensato per un risparmiatore esigente, che cerca un prodotto remunerativo, ma anche per un risparmiatore che cerca soprattutto semplicità e sicurezza. Le tre diverse soluzioni di rendimax (libera, a chiamata e a scadenza) sono disponibili per le persone fisiche, le aziende e le procedure concorsuali; per le sole persone fisiche è disponibile inoltre la carta di pagamento. Il conto deposito rendimax può essere aperto e gestito completamente online in maniera semplice. Quello di rendimax è un pubblico digitale: per questo per raccontare le vicende della Famiglia Dinero sono stati scelti il formato video e un canale online come Youtube.


Indietro