Dividendo – Stacco cedola

Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS

Banca IFIS S.p.A., società attiva nel finanziamento alle imprese quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, rende noto che la messa in pagamento del dividendo è prevista a partire dal giorno 12 maggio 2011, previo stacco della cedola n. 14, il 9 maggio 2011.
Con riferimento alla proposta di dividendo, si ricorda che il Consiglio di Amministrazione di Banca IFIS S.p.A., riunitosi in data 7 marzo 2011, ha deliberato di proporre all’Assemblea dei soci l’assegnazione di utili mediante:

• la distribuzione di un dividendo unitario di 0,06 euro/azione in contanti a ciascuna azione ordinaria;;
  • l’attribuzione di azioni Banca IFIS (c.d. script dividend) interamente prelevate dalle azioni proprie in portafoglio. In particolare verrà proposta ai soci l’attribuzione di 1 azione ordinaria ogni 37 azioni ordinarie possedute del valore nominale di 1,00 euro cadauna che, rapportata al prezzo ufficiale dell’azione registrato lo scorso 4 marzo 2011, corrisponde ad uno script dividend di 0,14 euro a ciascuna azione ordinaria.