31/03/2020

Dimissioni del Consigliere di Amministrazione Alessandro Csillaghy De Pacser

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 31 marzo 2020 – Banca IFIS comunica che il dott. Alessandro Csillaghy De Pacser ha rassegnato, con decorrenza odierna, le dimissioni dalla carica di Consigliere di Amministrazione della Capogruppo per dedicarsi completamente al progetto di sviluppo internazionale del business del Gruppo e agli incarichi nelle Controllate estere.

Alla data delle dimissioni il Consigliere non risulta titolare di azioni della Società e, in linea con la politica di remunerazione adottata dal Gruppo Banca IFIS, la cessazione dalla carica non ha comportato l’erogazione di indennità o altri benefici.

Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle dimissioni, ha invitato l’Assemblea dei soci convocata per il 23 Aprile a nominare un amministratore al fine di integrare la composizione dell’attuale Consiglio di Amministrazione.

Il Consiglio di Amministrazione ha ringraziato il Consigliere uscente per il lavoro svolto in questi anni di mandato.