Digital Accademia stringe una partnership con Banca IFIS

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



Agevolazioni allo studio per i candidati che supereranno la selezione il prossimo 9 settembre, all’Open Day del MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship.

La prossima edizione del MasterLab in Digital Economics & Entrepreneurship, in partenza a ottobre, può contare sul sostegno di partner importanti. Tra questi, Banca IFIS che ha scelto di festeggiare i trent’anni di attività sostenendo la 4° edizione del MA.D.E.E.
Banca IFIS si è sviluppata sempre più come una realtà on-line, presente sui canali social e a disposizione del dialogo interattivo con gli utenti. In particolar modo, Banca IFIS vuole essere alleata degli imprenditori nell’avvio e nello sviluppo del loro business, offrendo supporto reale sia attraverso la competenza dei professionisti che grazie alle numerose iniziative che la Banca organizza. Proprio per supportare la diffusione dell’innovazione digitale nelle imprese italiane, Banca Ifis ha stretto una partnership con Digital Accademia, mettendo a disposizione agevolazioni per i candidati al MA.D.E.E. 4, che si presenteranno alle selezioni durante l’Open Day del 9 settembre.
Sempre più aziende credono nel progetto e nella didattica di Digital Accademia, diventata ormai punto di riferimento per la formazione in ambito digitale per privati e aziende, grazie a una rete di professionisti e imprenditori capaci di spiegare con concretezza le nuove tecnologie e il loro significato.
La didattica del corso, curata da Digital Accademia, è stata studiata per far vivere agli studenti un’esperienza di formazione sul campo e di confronto con i migliori professionisti del settore digitale. Principale novità di questa edizione, l’introduzione di un mentor per i due filoni didattici organizzati (startup e digital economics) che accompagnerà i ragazzi nello sviluppo del loro progetto. Tre mesi di aula alla scoperta dell’universo digital, arricchiti da importanti momenti di confronto con professionisti del settore che racconteranno la loro esperienza, il loro approccio e best practice.
Al MA.D.E.E. persone con diverse competenze, attitudini e percorsi di crescita, potranno incontrarsi per dare vita a nuovi progetti, il tutto nello splendido contesto della campagna trevigiana di Ca’ Tron in un’atmosfera caratterizzata da fermento e dinamicità.

DIGITAL ACCADEMIA
Digital Accademia è il punto di riferimento in Italia per la formazione in ambito digitale per privati e aziende. E’ un progetto ambizioso che nasce in una fase di grandissimo cambiamento economico, sociale e imprenditoriale ponendosi come alleato per aiutare i diversi attori coinvolti a comprendere e affrontare meglio le nuove sfide del digitale. Digital Accademia è un’idea promossa da H-FARM Ventures.

Per maggiori informazioni
http://www.digitalaccademia.com/madee/

Home


Indietro