07/01/2013

contomax, il massimo da un conto corrente: rendimento, sicurezza, low cost!

È nato dal dialogo con la Rete: contomax, il conto corrente crowd di Banca IFIS, che è operativo a partire da oggi, è attivabile dal sito www.contomax.it. Innovativo, semplice, sicuro e ad alto rendimento fin dagli esordi, offre soluzioni allineate con il mondo dell’online in cui nasce e in cui continuerà a svilupparsi.

Sono disponibili i principali servizi: il bancomat evoluto (che permette anche di effettuare acquisti online sul circuito Maestro);; la domiciliazione delle utenze;;  il pagamento del Telepass e i giroconti, oltre alla possibilità  di fare ricariche telefoniche. La sicurezza invece è garantita dal sistema Token, che genera codici monouso.
Ma non solo: permette di non rinunciare al rendimento, grazie a una serie di soluzioni di interessi per le somme depositate. contomax Free, il conto libero, ha infatti un interesse del 1,50% con liquidazione trimestrale, mentre le soluzioni vincolate con liquidazione anticipata, contomax Now, tra cui scegliere scadenze da 1 a 24 mesi, propongono interessi dal 2,85% al 3,85%. contomax Up invece propone di vincolare con liquidazione posticipata per periodi che vanno dai 3 ai 24 mesi, con interessi dal 3,10% al 4,35% . Non manca la soluzione contomax One, che in linea con la proposta di rendimax Like, permette di richiamare le somme desiderate con un preavviso di 33 giorni, e rende il 3,5%.

Nessuna spesa di apertura e gestione della liquidità, imposta di bollo a carico della banca. Nessun canone anche per la carta di debito e per l’internet banking: gratuiti anche i primi 5 prelievi del mese dagli sportelli in Italia.

Nel garantire anche il massimo servizio, sarà a disposizione il Servizio Clienti  disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 8:00 alle 14:00, e un customer care su Twitter all’account @contomax4you
La partecipazione all’evoluzione del conto, iniziata proprio attraverso i sondaggi con oltre 12.000 risposte, é passata per il concorso streetnetwork, che ha portato a identificare la veste grafica di contomax grazie alla street-art di Riccardo Bernucci, continuerà attraverso la conversazione con gli utenti sui social network: www.facebook.com/conto.corrente.contomax  ehttps://twitter.com/contomax4you.

Visita il sito web contomax!