Il conto deposito rendimax coinvolge le persone della Rete per disegnare il nuovo prodotto di risparmio

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



A due mesi di distanza dalla sua evoluzione “Social”, rendimax fa un ulteriore passo avanti coinvolgendo gli utenti della Rete per definire con loro un nuovo prodotto di risparmio nella famiglia dei conti deposito, dimostrando ancora una volta il suo carattere innovativo, aperto al dialogo ed orientato ad aggiungere vero valore secondo scale di gradimento e priorità che possono essere diverse fra vecchi e nuovi clienti.
A partire da oggi e durante il mese di Novembre sul sito rendimax www.rendimax.it e la Fan Page Facebook, tutti i surfer avranno la possibilità di dare precise risposte a sondaggi che verranno proposti e permetteranno di individuare le peculiarità più importanti che dovrebbe possedere questo nuovo strumento di risparmio.
Ogni lunedì verrà proposta una tematica alla quale si potrà rispondere sino al venerdì. La Fan Page Facebook darà inoltre la possibilità di aggiungere eventuali commenti.
Al termine dell’indagine rendimax potrà così elaborare un nuovo prodotto sostenibile per la Banca e in linea con le piu’ evolute esigenze dei risparmiatori.


Indietro