15/05/2018

Banca IFIS, stipulato l’atto di fusione di IFIS Leasing

SDIR: REGEM

Mestre (Venezia), 15 maggio 2018 – È stata perfezionata in data odierna la stipula dell’atto di fusione per incorporazione della società IFIS Leasing S.p.A. in Banca IFIS S.p.A. L’operazione, già approvata dai rispettivi Consigli di Amministrazione in data 20 aprile 2018, avrà efficacia giuridica ex art. 2504 bis, secondo comma, del codice civile il prossimo 28 maggio 2018. Il presente comunicato sovrascrive le precedenti comunicazioni in oggetto.

Con la fusione di IFIS Leasing, che avviene dopo 18 mesi dalla data di acquisizione dell’ex Gruppo Interbanca, si completa il processo di integrazione e si conclude con successo il progetto di semplificazione, razionalizzazione e sviluppo del business del gruppo acquisito, annunciato al momento dell’operazione.

Ai sensi della normativa vigente, la documentazione relativa alla fusione è disponibile presso le sedi legali delle società coinvolte, sul sito internet di Banca IFIS (www.bancaifis.it) nelle sezioni “Prospetti e documenti informativi” e “Bilanci e relazioni”, nonché consultabile tramite il sito di IFIS Leasing (www.ifisleasing.it) e nel sistema di stoccaggio autorizzato www.emarketstorage.com.