Banca IFIS sostiene il Technology Forum di The European House – Ambrosetti

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



La terza edizione del Forum tecnologico il 23-24 Maggio 2014 a CastelBrando (TV)

Banca IFIS sostiene la terza edizione del Technology Forum “L’ecosistema per l’innovazione: quali strade per la crescita delle imprese e del Paese“, organizzato da The European House – Ambrosetti.

Venerdì 23 e sabato 24 maggio Castelbrando (Cison di Valmarino, TV) sarà la sede della discussione che avrà come tema centrale la formula per il rilancio dell’ecosistema dell’innovazione italiano.
Banca IFIS affianca in questo evento l’Ambrosetti Club, condividendo l’obiettivo di creare e favorire un ecosistema proteso all’innovazione, alla crescita e allo sviluppo del sistema Italia. Un’occasione per promuovere il dialogo tra industria, finanza, Istituzioni e ricerca scientifico-tecnologica avendo come innovazione come leva fondamentale per tornare a crescere.

Quest’anno l’appuntamento chiamerà a raccolta i numeri uno delle più importanti aziende e organizzazioni italiane a rappresentare i quattro grandi attori della catena dell’innovazione tecnologica: ricerca, finanza, imprese e istituzioni. Il Forum rappresenta il momento culminante e pubblico del lavoro di questa Community dedicata, che dal luglio 2011 – con la partecipazione e il contributo di imprenditori, esperti e opinion leader nazionali e internazionali – ha potuto approfondire i temi dell’innovazione e del trasferimento tecnologico, e ha elaborato proposte concrete di azione.


Indietro