Banca IFIS, roadshow a Parigi il 16 e 17 settembre

    Banca IFIS S.p.A.
    Gruppo Banca IFIS



Banca IFIS, l’unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, sarà impegnata in un roadshow a Parigi il 16 e 17 settembre.

Il Gruppo Bancario, quotato in borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca alla luce dei risultati del primo semestre, approvati lo scorso 29 agosto.

CHI
Banca IFIS – Giovanni Bossi, AD, e Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation

DOVE
Parigi

QUANDO
Lunedì 16 e martedì 17 settembre 2013

Gruppo Banca IFIS Il Gruppo Banca IFIS è, in Italia, l’unico gruppo bancario indipendente specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale. I marchi attraverso cui il Gruppo opera sono: Banca IFIS, dedicata al supporto del  credito commerciale delle PMI che operano nel mercato domestico;; Banca IFIS International per le aziende che si stanno sviluppando verso l’estero o dall’estero con clientela italiana;; Banca IFIS Pharma a sostegno del credito commerciale dei grandi fornitori delle ASL;; Area NPL che raggruppa tutte le attività della business unit che opera nel settore dei crediti di difficile esigibilità;; Fast Finance che segue le attività connesse al settore dei crediti fiscali. Quotato in Borsa Italiana nel segmento Star, il Gruppo Banca IFIS è una realtà  innovativa e in crescita costante.


Indietro