11/03/2014

Banca IFIS tra le Eccellenze (quotate) del Made in Italy

Il 13 e 14 marzo a Bologna l’evento con investitori istituzionali organizzato da Intermonte

Banca IFIS, l’unico operatore indipendente in Italia specializzato nella filiera del credito commerciale, del credito finanziario di difficile esigibilità e del credito fiscale, parteciperà alla terza edizione del convegno “Le Eccellenze del Made in Italy”, che si terrà a Bologna il 13 e 14 marzo 2014.

L’evento, organizzato da Intermonte in collaborazione con KT&Partners, è dedicato ad un selezionato gruppo di società quotate e si pone l’obiettivo di focalizzare l’attenzione degli investitori sulle realtà italiane. Il meeting si terrà a Bologna, presso l’hotel “Palazzo di Varignana” (Via Ca’ Venturoli 1925).

Il Gruppo Banca IFIS, quotato in Borsa nel segmento STAR, sarà rappresentato dall’Amministratore Delegato, Giovanni Bossi, e da Mara Di Giorgio, Responsabile Investor Relation, che incontreranno gli investitori istituzionali per analizzare il posizionamento di Banca IFIS alla luce dei risultati di bilancio relativi all’anno 2013, approvati il 6 marzo scorso.

CHI
Giovanni Bossi, AD, e Mara Di Giorgio, Investor Relator

DOVE
Palazzo di Varignana, Via Ca’ Venturoli 1925 – Varignana (BO)