08/04/2015

Banca IFIS, l’Assemblea dei Soci in diretta su Periscope

Si è svolta oggi, mercoledì 8 aprile, presso la Direzione Generale di Banca IFIS a Mestre l’Assemblea degli Azionisti di Banca IFIS, durante la quale è stato approvato il bilancio relativo all’esercizio 2014 e la distribuzione agli azionisti di un dividendo pari a 0,66 euro per ciascuna azione ordinaria.

L’Assemblea di oggi ha inoltre costituito un’occasione per Banca IFIS di farsi ancora una volta portatrice di innovazione nel settore bancario. L’Assemblea degli Azionisti è stata infatti trasmessa live su Twitter attraverso Periscope, l’applicazione mobile che permette il broadcasting in diretta di un evento: Banca IFIS è quindi la prima banca al mondo ad utilizzare questa applicazione per la comunicazione esterna, confermando la volontà di anticipare i trend e di condividere con gli stakeholders eventi e contenuti con la massima trasparenza e in tempo reale.

È possibile vedere i video pubblicati oggi tramite l’app cliccando su questo link (i video sono visualizzabili via mobile su dispositivi iOS).
Potete inoltre rivedere il live twitting dell’assemblea tramite l’hashtag #AGM15