Banca Ifis Logo
Finanziario

Banca Ifis, l’Assemblea degli Azionisti approva le modifiche statutarie proposte

Mestre (Venezia), 29 novembre 2024 – L’Assemblea degli Azionisti di Banca Ifis, riunitasi in unica convocazione in data 28 novembre 2024 sotto la presidenza di Ernesto Fürstenberg Fassio, nel rispetto delle disposizioni vigenti, quindi secondo le modalità previste dall’art. 106 del D.L. n. 18 del 17 marzo 2020, ha approvato:

  • In sede ordinaria, l’integrazione degli onorari a favore della società di revisione PWC;
  • In sede straordinaria, la modifica degli artt. 6, 7, 9 e 11 dello Statuto per l’adeguamento agli artt. 135-undecies.1 e 127-quinquies, comma 1, del TUF.

Il tutto, nei termini indicati nella Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione messa a disposizione del pubblico in vista dell’Assemblea.
Il verbale della riunione assembleare e il rendiconto sintetico delle votazioni, contenente il numero di azioni rappresentate in Assemblea e delle azioni per le quali è stato espresso il voto, la percentuale di capitale che tali azioni hanno rappresentato, nonché il numero di voti favorevoli e contrari alle delibere, e il numero di astensioni, saranno messi a disposizione del pubblico nei termini previsti dalla normativa vigente, presso la sede legale della Banca in via Terraglio 63 – 30174 Venezia Mestre, sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com), nonché sul sito internet della Banca (www.bancaifis.it) sezione Corporate Governance > Assemblea degli Azionisti.